ho fatto la cornice completa con lo spazio indicato per il nastrino. Spero che vi sarà utile.![]()
ho fatto la cornice completa con lo spazio indicato per il nastrino. Spero che vi sarà utile.![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ale3970 (10-03-2014), anastasia.tatalo (10-03-2014), AnnaMarina (14-07-2014), claudia1958 (10-03-2014), daerokiss (10-03-2014), Dolce (09-07-2014), Kiara72 (11-03-2014), lisasimpson (13-07-2014), marialuisa79 (11-03-2014), pazzzia (31-01-2015), rita74 (11-03-2014)
ho messo solo un po' di colla nei punti dove poi ho fatto i tagli.
Prima devi segnare i punti dove passerà il nastrino, passi un po' di colla (diluita 1x1 con acqua o anche senza diluire), aspetti che asciughi e fai i tagli con le piccole forbicine. Poi, per sicurezza, ho ripassato ancora una volta la colla diluita. appena si è asciugato tutto ho messo il nastrino.
Il ricamo l'ho lavato e stirato prima di fare tutto questo procedimento.
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Dolce (24-07-2014)
brava! bastava anche solo fare un taglietto senza togliere i 3 quadretti. il nastrino ci passa ugualmente ed è più sicuro e più veloce da lavorare! comunque il principio è quello. io ho fatto solo il taglietto senza togliere nulla!![]()
Ciao da Natalia![]()
Le mie 18 Riviste!
Segnalibri