hai perfettamente ragione, sono deliziosi e molto molto fini, ha dato grazia e risalto allo schema
Visualizzazione Stampabile
hai perfettamente ragione, sono deliziosi e molto molto fini, ha dato grazia e risalto allo schema
ho fatto la cornice completa con lo spazio indicato per il nastrino. Spero che vi sarà utile. ;)
I quadretti sono davvero stupendi, complimenti! Vorrei farne due anch'io così belli!!!
bellissimo
ho messo solo un po' di colla nei punti dove poi ho fatto i tagli.
Prima devi segnare i punti dove passerà il nastrino, passi un po' di colla (diluita 1x1 con acqua o anche senza diluire), aspetti che asciughi e fai i tagli con le piccole forbicine. Poi, per sicurezza, ho ripassato ancora una volta la colla diluita. appena si è asciugato tutto ho messo il nastrino.
Il ricamo l'ho lavato e stirato prima di fare tutto questo procedimento.
Ok o provato a passare il nastrino dopo aver massacrato un po’ di Aida questo e il risultato di come o tagliato la stoffa
Allegato 367808Allegato 367809 :estate:
Brava, mi sembra venuto bene. Ma hai fatto solo un taglietto o hai proprio tagliato via un pezzetto?
Tagliato 1 quadretto x 3 quadretti nella seconda foto si vede meglio :ciao-ciao-ciao:
brava! bastava anche solo fare un taglietto senza togliere i 3 quadretti. il nastrino ci passa ugualmente ed è più sicuro e più veloce da lavorare! comunque il principio è quello. io ho fatto solo il taglietto senza togliere nulla! ;)