bellissimi quadretti nascita e..... idea :idea: quella del nastrino. Sulla copertina si può sempre aggiungere il passanastro (già fatto)per infilare il nastrino. ciao grazie per averli postati
Visualizzazione Stampabile
bellissimi quadretti nascita e..... idea :idea: quella del nastrino. Sulla copertina si può sempre aggiungere il passanastro (già fatto)per infilare il nastrino. ciao grazie per averli postati
Sono molto belli e anche io sono rimasta scettica su come far passare il nastro..........
Ma poi, dopo le spiegazioni di Natalia, ho capito.
Grazie per averli postati, ciao
Ciao Natalia grazie sono davvero bellissimi!!!! il nastrino rende tutto molto fine :ok-brava::abbraccioforte:
Bellissimi e delicati,grazie Natalia per averceli mostrati :smack!:
quasi quasi mi ci metto a ricamare un nuovo quadretto :D non riesco a dormire da quando li ho scoperti! hihihih
anche non nascita! che sia un quadretto con foto! hmmm non male come idea!!! ci devo pensare!
Bellissima idea!!!
ciao Natalia, se per una copertina, utizzassi l'idea di fare una cornice col passanastro direttamente sulla tela aida, farei delle asole ,è impensabile solo tagliare e infilare il nastro:smack!:
Sono stupendi questi quadretti...grazie Natalia per averci mostrato la tua scoperta...anche a me viene voglia di realizzarne subito uno...però ho paura di rovinare la stoffa tagliandola per far passare il nastro...
come avevo scritto, non ti preoccupare! una volta passata la colla, la tela diventa durissima e il nastrino non la rovina affatto. ;)
appena mi decido con il soggetto farò la proposta per un SAL! che ne pensate??? soggetti a libera scelta, l'unica componente indispensabile sarà il bordino a punto scritto e il nastrino come in questi quadretti...
il bordo a punto scritto, però, sarà da rifare o da trovare!
se vi capita di trovarlo, fate un fischio! ;)
Molto molto belli questi quadretti nascita, e l'idea del nastrino è davvero favolosa!!!