Grazie mille BigOriginariamente Scritto da bigmammy
.. con il tuo skemino sarà felice felice
sto aspettando d vedere l'altro così decid quale fare.. ma questo è fatto così bene... m sn innamorata d sto skema
![]()
Grazie mille BigOriginariamente Scritto da bigmammy
.. con il tuo skemino sarà felice felice
sto aspettando d vedere l'altro così decid quale fare.. ma questo è fatto così bene... m sn innamorata d sto skema
![]()
per la'ltro sono a metà. appena lo finisco te lo faccio vedere
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
si si sn curiosissima d vederlo.... tanto da qua a dicembre ne ho d tempo devo ancora finire troppissime cose... devo fare la famosa copertina (iniziata ieri sera) ancora 5 o 6 sacchettini, l'asciugamano pikkolox mio fratello... il bigliettino d auguri x la laurea d mia cugina....
![]()
nn c riuscirò mai...
Vabbè ora v saluto buona notte... vado a ricamare.. bacissimi
ok buonanotte vado anche io a ricamare. ciao un bacio a daniel
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
big il tuo schema è bellissimo brava e complimentissimi aspettiamo tutte con ansia di vedere l'altroOriginariamente Scritto da bigmammy
oggi spruzzo energia da tutti i pori ho voglia di urlare
e cosa aspetto???ora urlo subito copritevi le orecchie che parto
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaami avete sentito????scusate lo sfogo ma quann c' vò c'vòsmak
non ci sento più quanto hai urlato forte
![]()
![]()
grazie evelyn
Segnalibri