Citazione:
Originariamente Scritto da rainbow
vista!!! mi è scappata!!!
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da rainbow
vista!!! mi è scappata!!!
Grazie mille Big :mrgreen: .. con il tuo skemino sarà felice felice :mrgreen: sto aspettando d vedere l'altro così decid quale fare.. ma questo è fatto così bene... m sn innamorata d sto skema :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
per la'ltro sono a metà. appena lo finisco te lo faccio vedere
si si sn curiosissima d vederlo.... tanto da qua a dicembre ne ho d tempo devo ancora finire troppissime cose :shock: ... devo fare la famosa copertina (iniziata ieri sera) ancora 5 o 6 sacchettini, l'asciugamano pikkolox mio fratello... il bigliettino d auguri x la laurea d mia cugina.... :shock: :shock: nn c riuscirò mai...
Vabbè ora v saluto buona notte... vado a ricamare.. bacissimi
ok buonanotte vado anche io a ricamare. ciao un bacio a daniel
big il tuo schema è bellissimo brava e complimentissimi aspettiamo tutte con ansia di vedere l'altroCitazione:
oggi spruzzo energia da tutti i pori ho voglia di urlare
e cosa aspetto???ora urlo subito copritevi le orecchie che parto
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaami avete sentito????scusate lo sfogo ma quann c' vò c'vò :mrgreen: smak
:x non ci sento più quanto hai urlato forte :mrgreen: :mrgreen:
grazie evelyn
ops scusa...se vuoi urla cn me....cs scarichiamo un pò di tensione stress e rabbia se c'è nè!!!! :mrgreen:Citazione:
:mrgreen:
Mi unisco ank'io ad urlare con voiiiiiiiiiiiiiiii....
:mrgreen: :mrgreen: