PRIMO SCHEMA DI MINNIE E TOPOLINO SPOSI. HO PRESO SPUNTO DALLA GIF CHE MI HA INVIATO QUALCHE TEMPO FA EVELYN. GRAZIE EVELY
Visualizzazione Stampabile
PRIMO SCHEMA DI MINNIE E TOPOLINO SPOSI. HO PRESO SPUNTO DALLA GIF CHE MI HA INVIATO QUALCHE TEMPO FA EVELYN. GRAZIE EVELY
ALLORA VI ALLEGO ANCHE LA GIF
E AORA VI ALLEGO LO SCHEMA FATTO IN DUE VERSIONI DIVERSE. SPERO VI PIACCIA
ma sei bravissima, complimenti complimenti complimenti.
Crocettina80
GRAZIE MILLE
COMPLIMENTI BIG... sono una meraviglia questi skemi... bravissima... :shock: ;)
bello!!! compolimenti, scopiazzo...
proprio bello! Lo dirò all'infinito big sei grande!
Citazione:
Originariamente Scritto da skiki85
grazie mille skiki
grazie lidia. scopiazza pureCitazione:
Originariamente Scritto da lidiatara1
Citazione:
Originariamente Scritto da pivaeleonora
grazie elemi fai arrossire :oops:
Che dire Big ... sei UNICAAAAA
Meraviglioso, l'ho copiato .................. non si sa mai ;)
grazie paoletta. copia pure puo' torare sempre utile ;)
Complimentoni e bellissimmmmmisssiiimmmooooo
grazie barbara
.....MA SEI DAVVERO UN MITO!!!!!!è uno schema bellissimo..davvero complimenti!!!lo adoro..lo sapevo io che la mia fiducia in te era ben riposta!!!!grazie mille..mi sa che accantono un attimo quello dei paperini e mi dedico a questo che è decisamente più piccolo e quindi più breve..il matrimonio si avvicina e il tempo comincia a scarseggiare e io ne ho pochissimo da dedicare al ricamo in questo periodo!!!
grazie ancora Big..sei veramente una maga!!!GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!
un bacione e buona serata!!
grazie tanto a tutte
In ritardo di più di un giorno, ma volevo comunque farti i miei complimenti:bellissimi schemi davvero!baci... :P
grazie tanto anche a te
Big sei davvero eccezionale!!!! Questi schemi sono davvero a dir poco stupendi!!!
Baci baci!
stupendo!
grazie kermet. baci baciCitazione:
Originariamente Scritto da kemet1983
grazie farfallinaCitazione:
Originariamente Scritto da Farfallina16
sono cosi indietro ma non potevo non farti i complimenti big i tuoi schemi sono favolosi bravissima
grazie mille bimba
di nulla la bravura va premiata xche stimola a migliorare sempre di piu ;) ;)
e questa? è già stata inserita?
l'ha inserita proprio ieri sera Ela questa gif
SEMPLICEMENTE STUPENDI... WOW BIG BRAVISSIMA TROPPO TROPPO BELLI......... peccato ke nessuno s sposa se no li ricamavo :D ma li ho scopiazati....
Ops ke scema.... kome nessuno s sposa, a dicembre s sposa mia cugina :lol: lo avevo dimenticato eheheheheh
baci
grazie mille ela e auguri per tua cugina
Citazione:
Originariamente Scritto da rainbow
vista!!! mi è scappata!!!
Grazie mille Big :mrgreen: .. con il tuo skemino sarà felice felice :mrgreen: sto aspettando d vedere l'altro così decid quale fare.. ma questo è fatto così bene... m sn innamorata d sto skema :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
per la'ltro sono a metà. appena lo finisco te lo faccio vedere
si si sn curiosissima d vederlo.... tanto da qua a dicembre ne ho d tempo devo ancora finire troppissime cose :shock: ... devo fare la famosa copertina (iniziata ieri sera) ancora 5 o 6 sacchettini, l'asciugamano pikkolox mio fratello... il bigliettino d auguri x la laurea d mia cugina.... :shock: :shock: nn c riuscirò mai...
Vabbè ora v saluto buona notte... vado a ricamare.. bacissimi
ok buonanotte vado anche io a ricamare. ciao un bacio a daniel
big il tuo schema è bellissimo brava e complimentissimi aspettiamo tutte con ansia di vedere l'altroCitazione:
oggi spruzzo energia da tutti i pori ho voglia di urlare
e cosa aspetto???ora urlo subito copritevi le orecchie che parto
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaami avete sentito????scusate lo sfogo ma quann c' vò c'vò :mrgreen: smak
:x non ci sento più quanto hai urlato forte :mrgreen: :mrgreen:
grazie evelyn
ops scusa...se vuoi urla cn me....cs scarichiamo un pò di tensione stress e rabbia se c'è nè!!!! :mrgreen:Citazione:
:mrgreen:
Mi unisco ank'io ad urlare con voiiiiiiiiiiiiiiii....
:mrgreen: :mrgreen: