ke bella pure qsta vero?un avvolgimetro carino!!!!
Ragazze ho trovato qst porta matassine...ma nn v pare ke sia prorpio carino!!!
m pare ke siano dei bottoni vero?però nnn capisco come s appendano le matassine
tra l'altro nn m semvra poi tanto difficile da realizzare!!
Ultima modifica di vale 22; 20-07-2010 alle 22:55 Motivo: titolo incompleto
Davvero una bellissima idea.. se guardi il 5" bottone si vede che all-estremita del filo c-e un asola. in modo che la sganci dal bottone, infili la matassina e la riagganci... davvero molto bella come idea...Originariamente Scritto da Rossy
grazie rossy
nb. spero di essermi spiegata....
rossy ,sono veramente splendide queste cose,il metro già lo conoscevo in questa soluzione,il portamatassine con i bottoni non l'ho mai visto realizzato così,quelle asole non so se siano di cordoncino o cosa,mentre il cuore è veramente bello,tecnica cartonaggio,feltro,ricamo,
quante cose da realizzare ma il tempo per farlo dov'è?
ci sono diverse soluzioni per queste cose e vari tutorial,in base alle proprio capacità,dobbiamo tentare,io ci voglio provare,infatti ho in cantiere una pochette che la schiena mi ha impedito di portare a termine,appena posso la finisco e ve la faccio vedere.ciao,fiorella.
sarebbe bello integrare il ricamo con questi oggetti che poi fanno parte lo stesso del nostro mondo.
Che belli gazie mille Rossy, il primo mi piace moltissimo... ci vuole proprio un porta matassine l'ultimo che hai postato è stupendo
guardate anche queste che belle,ci proviamo,ciao,fiorella
Sono tutti bellissimi..ma non so voi, io quando ricamo con tanti colori, vorrei essere così ordinata!
Con gli aghi ben messi al loro posto, invece non trovo mai quelli della misura giusta o le forbicine, che quando servono non si trovano mai!
Magaro con un necessaire così le cose mi verrebbero più facili!
Ciao a tutte
Laura
Segnalibri