finalmente mi si caricano in 2 secondi, prima dovevo stare un ora in questo post per vedere gli schemi, grazie ela xìper il cambiamento che hai fatto![]()
Ragazze, ho rimpicciolito un pò gli schemi, ditemi se così salvandoli vanno bene, perchè ho notato che anche a me fa fatica a caricare gli schemi, quelli di Big non me li fa vedere,mi dice errore....
se non sono abbastanza visibili li ho anche nel formato originale, fatemi sapere
ciao :P
non so se ci sia un problema nella visualizzazione perchè io li vedo. comunque ho letto che te li ha spediti già elaOriginariamente Scritto da Helèna
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Big come ho scritto prima anche io ho problemi a visualizzare quelli che hai postato tu,e quelliche ho postato io, i primi, ci mette tantissimo ad aprirmeli, poi non so se è colpa del mio pc perchè ultimamente è lentissimo e si blocca, però mi da errore e nn mi apre il file...Originariamente Scritto da bigmammy
Figurati,Originariamente Scritto da marial
anche a me mi si aprono subito.... ho fatto una prova e mi sembra che si capisca bene lo schema avevo para che rimpicciolirli diventavano illegibili e invece no...
[quote=? Ela ? Daniel ?]Big come ho scritto prima anche io ho problemi a visualizzare quelli che hai postato tu,e quelliche ho postato io, i primi, ci mette tantissimo ad aprirmeli, poi non so se è colpa del mio pc perchè ultimamente è lentissimo e si blocca, però mi da errore e nn mi apre il file... [/quote:fc3a6]Originariamente Scritto da bigmammy
adesso li ho inseriti ridotti
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Anche io ho modificato la dimensione dei primi che ho inseriti, nn tutti ancora perchè il mio pc oggi non so che ha s blocca ad ogni invio....
Segnalibri