Re: Schemi offerti da pulcy1
Ragazze, ho rimpicciolito un pò gli schemi, ditemi se così salvandoli vanno bene, perchè ho notato che anche a me fa fatica a caricare gli schemi, quelli di Big non me li fa vedere,mi dice errore....
se non sono abbastanza visibili li ho anche nel formato originale, fatemi sapere
ciao :P
finalmente mi si caricano in 2 secondi, prima dovevo stare un ora in questo post per vedere gli schemi, grazie ela xìper il cambiamento che hai fatto :D
Citazione:
Originariamente Scritto da Helèna
Io non riesco a vederli dal 13 in poi.... :cry:
non so se ci sia un problema nella visualizzazione perchè io li vedo. comunque ho letto che te li ha spediti già ela
Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
Citazione:
Originariamente Scritto da Helèna
non so se ci sia un problema nella visualizzazione perchè io li vedo. comunque ho letto che te li ha spediti già ela
Big come ho scritto prima anche io ho problemi a visualizzare quelli che hai postato tu,e quelliche ho postato io, i primi, ci mette tantissimo ad aprirmeli, poi non so se è colpa del mio pc perchè ultimamente è lentissimo e si blocca, però mi da errore e nn mi apre il file...
Citazione:
Originariamente Scritto da marial
finalmente mi si caricano in 2 secondi, prima dovevo stare un ora in questo post per vedere gli schemi, grazie ela xìper il cambiamento che hai fatto :D
Figurati, :) anche a me mi si aprono subito.... ho fatto una prova e mi sembra che si capisca bene lo schema avevo para che rimpicciolirli diventavano illegibili e invece no...
[quote=? Ela ? Daniel ?] Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
Citazione:
Originariamente Scritto da "Helèna":fc3a6
Big come ho scritto prima anche io ho problemi a visualizzare quelli che hai postato tu,e quelliche ho postato io, i primi, ci mette tantissimo ad aprirmeli, poi non so se è colpa del mio pc perchè ultimamente è lentissimo e si blocca, però mi da errore e nn mi apre il file... [/quote:fc3a6]
adesso li ho inseriti ridotti
Anche io ho modificato la dimensione dei primi che ho inseriti, nn tutti ancora perchè il mio pc oggi non so che ha s blocca ad ogni invio....
Yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! grazie x averli inseriti più piccoli: si aprono subito e si vedono tutti interi! :P