nn so se vanno bene ma io ho sl questi font... ela![]()
nn so se vanno bene ma io ho sl questi font... ela![]()
molto carini ela servivano anche a me numeri così sottili grazie tanto. il primo e il secondo esempio mi saranno sicuramente utili
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Figurati Big... sn quelli impostati sul pcstitch.. stavo cercando qualkosa d diverso, ma ho gli skemi nell'altro pc![]()
davvero? e come faccio a farli con il pcstitch?
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Scusa bimba, lo so che non c'entra nulla con il post, ma questo programma pc stitch occupa molto spazio nella memoria del pc?Originariamente Scritto da bimba1299
E soprattutto...non si può scaricare online? (O dove lo trovo?)
Quante domande che ti ho fatto![]()
E' per te che non mi stanco un attimo di vivere...
certo ke si può scaricare da online la versione memo poi invece quella che abbiamo noi si deve acquistare e costa circa sui 70 euro però ci sono i programmi vecchi cioè nn l'ultimo uscito che costa di meno ma che comunque fa schemi se cerchi su google scrivendo anke solo pc stitch potrai avere molte altre informazione per quanto riguarda lo spazio a me nn ne occupa molto!!!!spero di esserti stata di aiuto baciOriginariamente Scritto da Creamy
![]()
Segnalibri