Anapaola (13-12-2014), claudia1958 (14-12-2011), O_Erika_E (11-12-2012)
Anapaola (13-12-2014), claudia1958 (14-12-2011), O_Erika_E (11-12-2012)
i lurex sono bellissimi ma per lavorarli ci vuole una pazienza incredibile,io li riservo solo per piccoli passaggi altrimenti il punto croce diventerebbe una tortura,ciao.
ma cosa devi fare?
Vorrei fare una coccarda da appendere fuori alla porta d'ingresso, con un nastrino arricciato o un cordoncino (poi vedrò cosa posso riciclare), ho anche rifatto due schemi presi dal sito di Victoria Samples, uno l'ho postato tempo fa, l'altro è nuovo nuovo. Eccolo
Anapaola (13-12-2014)
molto carino e anche veloce da realizzare. grazie fiorella sempre disponibilissima
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
annaemme anche il tuo è molto carino credo che lo utilizzero' per un bigliettino se ce la faccio a finire tutti i lavori in sospeso
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
veloce e carinissimo, scopiazzo anche questo grazie
anna,di che dimensioni è la ghirlandina che devi fare?come la fai su polistirolo,vimini,nastro?ciao
Segnalibri