claudia1958 (15-12-2011)
Carissime buogiorno a tutte Voi,
mi dispiace disturbarvi ma ho bisogno di voi,
ho scaricato l'immagine che vi posto, quando la stampo non riesco a leggerla bene.Volevo fare un regalino alla ragazza di mio figlio per natale, ma non posso proprio iniziare.Mi potete mandare uno schema piu' leggibile?Oppure se mi spiegate come posso migliorare quello che ho.
Tanti cari saluti e ringraziamenti anticipati,
Daniela.
Ultima modifica di Natalia; 15-12-2010 alle 13:58 Motivo: modificato il titolo
claudia1958 (15-12-2011)
dovrebbe intervenire barbara,era suo questo,molto particolare,ciao,fiorella
claudia1958 (15-12-2011)
Ultima modifica di Natalia; 18-12-2010 alle 19:14 Motivo: aggiunto immagini
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
claudia1958 (15-12-2011)
non riesco a ritrovare lo schema di prima
ma ho trovato questi
Per il quadretto non c'è lo schema, ma è molto simpatico come idea del quadretto da appendere in uno studio dentistico
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
claudia1958 (15-12-2011)
claudia1958 (15-12-2011)
Aloha!!
Ho fatto lo schema del disegno e te la posto ( è 100 x 60 )
Ho provato a fare una delle scritte, alta 38 la maiuscola, il resto viene da sè, è lunga quasi 200 punti!!! E' il doppio dell'altezza del disegno, secondo me è troppo prevalente rispetto al disegno... si nota solo il nome.
Prova magari stampando il medico, guardando la sua altezza come vorresti il nome... io ti consiglio di nuovo di farlo sopra o sotto, poi vedi tu!!
Appena ho notizie preparo il nome!!
Alla prossima!!
claudia1958 (15-12-2011)
claudia1958 (15-12-2011)
Segnalibri