Grazie Fiorella x la spiegazione, vorrei provarci anch io a fare una scatola rvestita... ma posso usare una scatola normale oppure devo usare quelle adatte? le ho viste x caso l'altro giorno in merceria![]()
fiorella2,rivestire il coperchio della scatola è molto semplice non ci vuole manualita' speciale,basta che tu tagli il pezzo della misura del coperchio,lo incolli ed intorno lo rifinisci con una passamaneria ed è finito,nei miei lavori c'è la scatola con le mie iniziali,è stata la prima che ho fatto e se ci sono riuscita io immagina te,prova,può essere l'inizio,ciao,buona domenica,fiorella1
Grazie Fiorella x la spiegazione, vorrei provarci anch io a fare una scatola rvestita... ma posso usare una scatola normale oppure devo usare quelle adatte? le ho viste x caso l'altro giorno in merceria![]()
ela,quella scatola è in balsa e conteneva dei biscotti,quindi niente di particolare,va benissimo anche di cartonicino robusto.se poi vuoi prendere quelle di cartone che vendono in merceria puoi farlo,magari ,visto che sai usare i pennelli,bella la tua cassettiera di winnie,puoi dipingerla con i colori acrilici,come per il decoupage e poi sopra mettere il ricamo.
ma le scatole che hai visto tu sono quelle con la finestra per inserire il ricamo o sono quelle semplici?mi sai dire quanto costano?non c'è fretta.se hai bisogno chiedi,ciao,fiorella
Segnalibri