anche io appoggio l'idea di Natalia. I disegni stilizzati sono veramente di effetto!!
Natalia (24-06-2011)
Purtroppo le dimensioni delle cornici sono molto ridotte di conseguenza non c'è molta scelta, a mio avviso dovresti lavorare su un lino 16 fili o addirittura su bisso di lino. Non so il genere di schemi che tu preferisci però non sarebbero male nemmeno i cuoricini monocolore di Renato Parolin (ce ne sono in quantità). Potresti ricavarli o dallo schema Les Coeurs de la Joie o da Campionario. Se hai bisogno di schemi te li invio via mail.
Ciao e buon lavoro.
Anna Amici (16-06-2011)
che bella la cornice....mi hai fatto venire la voglia di prenderla anche a me....io ci farei i 12 mesi di lizzie kate, su cornice bianca ci starebbero benissimo tutti colorati, ma non so se entrerebbero in uno spazio di 5x5 cm.......
![]()
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Veronica (13-06-2011)
Caspita ragazze, quante idee! c'e' l'imbarazzo della scelta.
Si, avevo pensato anch'io a un lino 16 fili o 11 fili lavorato 1 x 1, ma a questo punto eviterei i colorati, anche se Prairie Schooler mi sarebbe piaciuto molto. Mi piace molto l'idea di Ornella, ma non mi sembra di avere quello di cui parli, anche se sono una fan di RP. Se volessi mandarmeli via mail ti sarei veramente grata.
Mi sa che me ne comprero' un'altra di ghirlanda, a questo punto mi viene il prurito alle mani per tutte le cose che vorrei ricamarci.
Maison du Monde e' una miniera di idee, in quanto a cornici, e non solo quelle, purtroppo...
Grazie ancora a tutte le ragazze che hanno scritto e a quelle che ancora vorranno darmi dei consigli.
Anna Amici (27-06-2011)
Segnalibri