Cara Circoletto, il libro con i fiori piccoli è molto interessante... lo posteresti tra i libri, quando hai un pò di tempo? grazie!!!
Visualizzazione Stampabile
Cara Circoletto, il libro con i fiori piccoli è molto interessante... lo posteresti tra i libri, quando hai un pò di tempo? grazie!!!
Qualcosa della Prairie SchoolerAllegato 192428ti piacerebbe?
anche io appoggio l'idea di Natalia. I disegni stilizzati sono veramente di effetto!!
Purtroppo le dimensioni delle cornici sono molto ridotte di conseguenza non c'è molta scelta, a mio avviso dovresti lavorare su un lino 16 fili o addirittura su bisso di lino. Non so il genere di schemi che tu preferisci però non sarebbero male nemmeno i cuoricini monocolore di Renato Parolin (ce ne sono in quantità). Potresti ricavarli o dallo schema Les Coeurs de la Joie o da Campionario. Se hai bisogno di schemi te li invio via mail.
Ciao e buon lavoro.
che bella la cornice....mi hai fatto venire la voglia di prenderla anche a me....io ci farei i 12 mesi di lizzie kate, su cornice bianca ci starebbero benissimo tutti colorati, ma non so se entrerebbero in uno spazio di 5x5 cm.......
:ciao-ciao:
Caspita ragazze, quante idee! c'e' l'imbarazzo della scelta.
Si, avevo pensato anch'io a un lino 16 fili o 11 fili lavorato 1 x 1, ma a questo punto eviterei i colorati, anche se Prairie Schooler mi sarebbe piaciuto molto. Mi piace molto l'idea di Ornella, ma non mi sembra di avere quello di cui parli, anche se sono una fan di RP. Se volessi mandarmeli via mail ti sarei veramente grata.
Mi sa che me ne comprero' un'altra di ghirlanda, a questo punto mi viene il prurito alle mani per tutte le cose che vorrei ricamarci.
Maison du Monde e' una miniera di idee, in quanto a cornici, e non solo quelle, purtroppo...
Grazie ancora a tutte le ragazze che hanno scritto e a quelle che ancora vorranno darmi dei consigli.
Ti sono arrivate le mail che ti ho spedito con gli schemi richiesti? Spero tu riesca a leggerli, te li ho mandati in formato WinRAR perchè sono belli "pesanti".
qualcuna di voi ha ricamato i Sampler Months di LHN? mi potrebbe dire quanti punti sono, escluse le cornicette? grazie 1000
Anna