Visualizzazione Stampabile
-
Idee x dodici quadretti
Ciao a tutte - ho comprato recentemente una serie di 12 cornicette (che potete vedere qui)
Cornice ghirlanda - Cornici a muro e porta-foto - Maisons du Monde
vorrei ricamare un piccolo soggetto in ognuna, considerando che lo spazio utile da riempire e' 5 x 5 cm.
Mi sto lambiccando il cervello per trovare cosa; ovviamente come prima cosa vengono in mente i mesi, magari monocromatici, ma non riesco a trovare gli schemi adatti; ovviamente potrei anche pensare a ricamare 1x1;
oppure un piccolo soggetto che ricordi il mese, ma escludo i segni zodiacali, a meno che non siano particolari.
Mi potete aiutare? grazie in anticipo per i suggerimenti che mi darete.
-
ciao anzitutto .. bellissimooo io sono un 'appassionata di cornici le adoroooooo e la maisons du monde è una catena favolosaaaaa
per quanto riguarda il ricamo ..usti lo spazio è davvero poco... anche una bella scritta ci starebbe bene ..diepnde anche li da dove lo voresti mettere
- benvenuti
- il vostro cognome ( magari se corto con fam davanti )
per il momento non mi viene altro
ciauz ila
-
Allegati: 2
Ciao,
questi potrebbero piacerti?
E un vecchio libro che contiene 18 fiori differenti di 40x40 punti
Se può interessarti fammelo sapere che lo carico tra i fiori
Ciao
Allegato 192335 Allegato 192336
-
Allegati: 1
...Oppure questo?
I fiori sono leggermente più piccoli uno per ogni mese:
Allegato 192337
non so sinceramente di chi sia lo schema... ce l'ho da tanto tempo!
Per i mesi dell'anno con soggetti diversi dai fiori ti mando un mp
ciao
-
Allegati: 1
O questo? Però gli schemi pur se piccoli non sono quadrati...
Allegato 192339
-
Non so xkè, ma appena ho visto la tua "ghirlanda", mi sono venuti in mente gli schemi monocromatici... :p
io ti suggerisco di fare questi gatti http://www.megghy.com/forum/f59/mtsa-le-chats-7908.html è http://www.megghy.com/forum/f38/gatt...bin-27548.html sono una meraviglia!!!!!!!!!!!!! ricamati sul lino e le dimensioni dovrebbero starci, xkè ci sono anche piccolini ;)
penso che avrebbero molto effetto gli schemi d'autore. o comunque q.c. di stilizzato (anche se sono fiori/segni zodiacali...)
So che ci sono anche i fiori della stessa autrice. Non so se sempre suoi , ma nella stessa tecnica so che ci sono anche le lumache e le rane! Vedi tu cosa preferisci.
Questi gatti sono un mio sogno da realizzare :p
-
Appoggio l'idea di Natalia!:stretta-di-mano:
La Saint Aubin o comunque sempre dei disegni "al tratto" ...verrebbe un lavoro molto raffinato!
:color-ciao:
-
dammi un giorno che al momento sono impegnatacon le gare ciclistiche dei gemelli e questo week-end ho il pienone...ma devo avere qualcosa sia per un'idea di stagioni che di oroscopo..tra l'altro lo spazio è minimale e credo che con aida 55 dovresti avere degli schemi di 25x25 quadretti...giusto ??? cerco e poi mi faccio viva...ciaooo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Circoletto
O questo? Però gli schemi pur se piccoli non sono quadrati...
Allegato 192339
Wow! Questo mi piace tantissimo!!!
Mi posteresti lo schema please?:pregare:
Baci e buona domenica
Nathy
-
c'erano dei free ems sul sito ..... con un fiore per ogni mese... di sicuro quelli ci stanno... oppure ci sono le mattonelline del nuovolibro parolin con tutto lì'alfabeto che male non sarebbe