Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 80

Discussione: ho trovato link Rico Design

  1. #51
    danielamorrison è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    11-07-2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    730
    Grazie
    0
    Ringraziato 263 volte in 152 Discussioni

    Predefinito Re: Rico Designs

    Il N 105 è il mio preferito

  2. #52
    mamma6 è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    17-05-2009
    Località
    vicino Torino
    Messaggi
    175
    Grazie
    4
    Ringraziato 4 volte in 2 Discussioni

    Predefinito Re: Rico Designs

    grazieee

  3. #53
    antonietta1964 è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    15-02-2009
    Messaggi
    41
    Grazie
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Predefinito Re: Rico Designs

    Ciao a tutte, vorrei gentilmente sapere dove posso acquistare la stoffa per realizzare questa tovaglia in allegato.....grazie tante un bacio a tutte
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate ho trovato  link  Rico Design-rico%2520n105%2520-15-jpg  

  4. #54
    mitica 71 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    23-08-2009
    Messaggi
    310
    Grazie
    61
    Ringraziato 9 volte in 9 Discussioni

    Predefinito Re: Rico Designs

    CIAO.HAI FATTO UN BELLISSIMO REGALO A TUTTE NOI CON QUESTI SPLENDIDI SCHEMI.COMPLIMENTI.CIAO

  5. #55
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito Re: Rico Designs

    Citazione Originariamente Scritto da mitica 71
    CIAO.HAI FATTO UN BELLISSIMO REGALO A TUTTE NOI CON QUESTI SPLENDIDI SCHEMI.COMPLIMENTI.CIAO
    consiglio anche a te di leggere il post fatto dall'amministratore http://www.megghy.com/forum/f38/non-...ello-8198.html
    Ultima modifica di Amministratore; 17-03-2010 alle 05:03 Motivo: link non funzionante
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  6. #56
    L'avatar di Stregatta
    Stregatta è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    13-02-2009
    Messaggi
    1,548
    Grazie
    31
    Ringraziato 232 volte in 117 Discussioni

    Predefinito Re: Rico Designs

    Grazie! schemi molto delicati e belle idee da realizzare.........

  7. #57
    L'avatar di fiorella
    fiorella è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    16-08-2008
    Messaggi
    15,683
    Grazie
    3,101
    Ringraziato 3,913 volte in 3,150 Discussioni

    Predefinito Re: Rico Designs

    ragazze ,scusate la mia incapacità con il pc e la mia vecchiaia ma questo post non riesco proprio a vederlo,come lo apro oltre ad essere lentissimo si impalla in continuazione,non so da che cosa dipenda.
    inoltre,è solo una mia considerazione,ma a me i rico tutti mischiati così non piacciono.ripeto sarà una questione mia,ma solo quelle poche volte che sono riuscita a vederli qui mi davano ansia.
    premetto che li ho da tantissimo tempo quasi tutti,esclusi gli ultimi perchè mi piacciono meno,quindi già li conosco ,ma impostati così,se li dovessi vedere per la prima volta mi creerebbero qualche problema.,sarà il mio pc,sarà che sono tantissime pagine,ma se li dobbiamo raccogliere tutti qui penso che diventerà enorme e la ricerca anche un po' affannosa.
    non so se sia possibile,sicuramente no,ma magari mettere un post con rico e poi farne ognuno con il proprio libretto.
    io li ho sitemati così,quando mi serve li guardo,ho specificato,natalizi,bimbi,pasqua,floreale,monocol ore,frutta.
    questo non è sicuramente possibile ma iniziare postando numero per numero forse sarebbe anche meglio,se una ragazza magari entra e dice mi piacerebbe della frutta tu la rimandi al numero tal dei tali.
    forse non mi sono spiegata,oggi ho la mente un po' contorta, .fa lo stesso,grazie,ciao,fiorella

  8. #58
    L'avatar di Love
    Love è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    10-07-2009
    Messaggi
    6,431
    Grazie
    765
    Ringraziato 5,797 volte in 2,175 Discussioni

    Predefinito re: Cerco Rico Design

    Fiorella,non sei affatto contorta,ci mancherebbe
    Sollevi una problematica giusta e necessaria
    Giusto ieri sera,ne abbiamo discusso a lungo,in privato, con altre crocettine,per vedere come meglio organizzarci.Comprendo benissimo quello che tu dici,ma mi rendo altresì conto che centellinare il lavoro delle Rico per argomento,o per numero sarebbe una bella impresa
    Le riviste sono centinaia;certo,infilarle tutte in un post equivarrebbe a rendere quel post di difficile consultazione ,infilarle una per una equivarrebbe ad avere una prima e seconda pagina del forum,oppure la pagina dei monotematici, tutta tappezzata Rico,o altro e...sarebbe antipatico da vedere Allora che fare

    La mia proposta sarebbe di chiedere all'Amministratore una sezione dedicata solo a "libri e riviste" dove si potrebbero traslocare quelle già postate e cominceremmo a postare le nuove riviste,o i nuovi libri ciascuno per i fatti suoi come proponi tu

    A questo punto,ci fermiamo di postare,sia nei Rico che nei Mango e nelle DFEA e aspettiamo che l'Amministratore ci illumini


    Grazie,Fiorella

  9. #59
    L'avatar di Love
    Love è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    10-07-2009
    Messaggi
    6,431
    Grazie
    765
    Ringraziato 5,797 volte in 2,175 Discussioni

    Predefinito re: Cerco Rico Design

    Fiorella...dimenticavo di dirti che non sei affatto incapace col pc,nel post Rico,esattamente alla terza pagina,si impalla anche il mio
    Il post scorre lentissimo e bisogna aspettare che si dispieghino tutte le pagine

    Non so perchè accada...ma anche io in quel post ho grosse difficoltà Quindi è più che valida la tua teoria di postare le riviste singolarmente
    Un abbraccio,Lella.

  10. #60
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito re: Cerco Rico Design

    potremmo fare due o tre riviste per ogni post
    e poi creare nei monotematici un post messo sempr ein evidenza intitolato riviste e libri in cui inseriremo i link dei vari post per ogni rivista o libro.
    che ne pensate?
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. rosa blu Rico - Rico Design 69-Rose Charm
    Di rosy nel forum Punto Croce
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-12-2011, 09:01
  2. rico design
    Di antonella soresi nel forum Punto Croce
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-09-2011, 19:25
  3. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-10-2010, 16:03
  4. Trovato lo schema di winnie. guardate qui link interessante
    Di STEFANIA110377 nel forum Punto Croce
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-07-2009, 14:15
  5. Link a riviste Rico
    Di EEYORE nel forum Punto Croce
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-04-2009, 17:26

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •