Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: gallery.ru

  1. #11
    L'avatar di fenice_k79
    fenice_k79 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    15-02-2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    896
    Grazie
    34
    Ringraziato 306 volte in 207 Discussioni

    Predefinito

    io avevo visto qualche pagina, ma non so proprio come cercare (stesso dicasi per picasa). se mi iscrivo poi che si fa? come si cercano le varie gallerie?



    Ticker matrimonio

  2. #12
    L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-06-2011
    Messaggi
    18,882
    Grazie
    11,373
    Ringraziato 11,407 volte in 8,211 Discussioni

    Predefinito

    Io scrivo punto croce nel riquadro di picasa o gallery.ru e invio. Cosi escono vari album in cui sbirciare.
    ciao aimiy

  3. #13
    croceperlata è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    25-06-2010
    Messaggi
    313
    Grazie
    255
    Ringraziato 73 volte in 38 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fenice_k79 Visualizza Messaggio
    io avevo visto qualche pagina, ma non so proprio come cercare (stesso dicasi per picasa). se mi iscrivo poi che si fa? come si cercano le varie gallerie?
    ecco un'altro dilemma..... sugli album di picasa di coloro che sono iscritte con google+ non si riesce a scaricare nulla, a meno che non lo fai pagina x pagina, qualcuna di voi mi sà dire come aggirare l'ostacolo?
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  4. #14
    L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-06-2011
    Messaggi
    18,882
    Grazie
    11,373
    Ringraziato 11,407 volte in 8,211 Discussioni

    Predefinito

    io ho sempre fatto cosi. E purtroppo mi è capitato che quando tornavo per scaricare avevano tolto la pagina!!
    ciao aimiy

  5. #15
    Elyariete è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    14-11-2010
    Messaggi
    222
    Grazie
    92
    Ringraziato 316 volte in 109 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fenice_k79 Visualizza Messaggio
    io avevo visto qualche pagina, ma non so proprio come cercare (stesso dicasi per picasa). se mi iscrivo poi che si fa? come si cercano le varie gallerie?

    La sezione del sito Gallery ru dedicata ai ricami è quella con la scritta Вышивка (nell'elenco a sinistra).
    Se poi cerchi un soggetto specifico puoi digitare nello spazio riquadrato vicino alla G (in alto a sinistra) il nome del soggetto cercato, non so cane, Pasqua ecc. possibilmente in inglese o in russo (con google traduttore!!!)+ invio, e si apre un elenco che ha le foto con queste etichette: certo si aprono anche foto della galleria generale, quindi magari la foto del cane o della festa di Pasqua di qualche russo ma anche molti schemi relativi. Inoltre così facendo molto spesso si accede ad album di appassionate di ricami che mettono molti album di riviste o di schemi vari: è davvero un archivio inesauribile!
    Dimenticavo: nella riquadro della ricerca si può digitare anche il nom di un autore in particolare, anche qui a volte si trovano buone cose, fermo restando quanto detto in precedenza: alcuni album sono bloccati e accessabili solo agli amici, ma...... è anche possibile richiedere l'amicizia....a volte l'accettano, ovviamente magari ricambiando con nostri schemi, no???
    Spero di non essermi dilungata troppo e di essere riuscita a spiegarmi bene, comunque se così non fosse, chiedete pure.

  6. Per questo Post, l'utente Elyariete e' stato ringraziato da:

    croceperlata (27-03-2012)

  7. #16
    L'avatar di patrizia61
    patrizia61 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    27-11-2009
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    5,319
    Grazie
    997
    Ringraziato 14,465 volte in 4,050 Discussioni

    Predefinito

    per Elyariete
    Grazie di tutto anche io penso che sia una fonte inesauribile di schemi questo sito. Se "salti" da un album all'altro trovi un sacco di cose.
    Mi sono però bloccata per chiedere l'amicizia. Come si fa?
    E come si caricano gli schemi?
    Grazie

  8. #17
    Elyariete è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    14-11-2010
    Messaggi
    222
    Grazie
    92
    Ringraziato 316 volte in 109 Discussioni

    Predefinito

    per patrizia61

    L'amicizia la puoi richiedere così:
    sulla pagina principale dell'album della persona interessata, in alto a destra c'è un riquadro grigio con la scritta добавить в друзья che significa (secondo San Google Traduttore protettore dei visitatori dei siti internazionali) "Aggiungi agli amici";
    oppure a volte io ho mandato un messaggio privato (in inglese) sotto lo schema che mi interessava, chiedendo se mi poteva essere inviato tramite mail e a volte me l'hanno inviato altre mi hanno direttamente aggiunto agli amici.
    Per caricare le foto, non ti so aiutare perché io mi sono iscritta da un po' e non ricordo più come ho fatto.
    Inoltre dopo un certo periodo dall'iscrizione non si possono più caricare gratuitamente, occorre diventare membri pagando una quota.
    A me non interessava più di tanto caricare sul sito, quindi non l'ho fatto: con le mie "amiche" che cercavano qualche schema, ci siamo contattate tramite mail privata.

  9. I seguenti 3 utenti ringraziano Elyariete per questa discussione:

    baby1264 (29-03-2012), patrizia61 (28-03-2012), Sonia_DC (29-03-2012)

  10. #18
    rosarossa è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    02-12-2008
    Messaggi
    95
    Grazie
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Discussioni

    Predefinito

    Ciao,anche ane intereserebbe scaricare dei ricami dal sito gallery.ru io mi sono già registrata sono arrivata al puto di vedere le diverse misure ma non ho capito una cosa facendo cosi scarichi lo schema o salvi solo la foto?

  11. #19
    L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    19-06-2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19,665
    Grazie
    10,426
    Ringraziato 18,784 volte in 7,088 Discussioni

  12. #20
    Zuzi è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    30-06-2011
    Messaggi
    108
    Grazie
    16
    Ringraziato 137 volte in 69 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da croceperlata Visualizza Messaggio
    ecco un'altro dilemma..... sugli album di picasa di coloro che sono iscritte con google+ non si riesce a scaricare nulla, a meno che non lo fai pagina x pagina, qualcuna di voi mi sà dire come aggirare l'ostacolo?
    ciao croceperlata, se tu non hai google+ e vuoi scaricare da quelli che ce l'hanno ti dovrebbe spuntare in alto una scritta "clicca qui per tornare a picasa web album". facendo cosi puoi caricare qualsiasi album con il programma Picasa velocemente e non devi scaricare una foto alla volta. io faccio sempre cosi, però se hai account google+ credo che non sia possibile scaricare con Picasa. provaci e buona serata

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Qualcuno conosce il sito gallery.ru?
    Di mitica 71 nel forum Ti serve aiuto?
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05-08-2020, 15:20
  2. iscrizione a gallery.ru
    Di tekere205 nel forum Punto Croce
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 05-08-2020, 10:31
  3. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 07-06-2013, 14:14

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •