Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 90

Discussione: fred e wilma

mammaele è offline Crocettina Gold
    Grazie
    0
    Ringraziato 186 volte in 123 Discussioni

Predefinito re: fred e wilma

Se posso dire la mia: è stato anche detto che ognuno fa ciò che si sente e piace... tranquilla Staniuccia... ho l'impressione che più che altro ti roda di essere stata colta sul fatto!!! Ggli schemi di winnie the pooh li avevo già anche io e big da moderatrice (è il suo ruolo) te lo ha solo fatto notare...
    Come l'acqua c'è per dissetare
    come il fuoco è fatto per bruciare
    tu sei fatto per amare

Se le nostre anime fossero stelle
    noi dovremmo fare una costellazione

Staniuccia è offline Utente Esperto
    Grazie
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

ma quale colta sul fatto....gli skemi li ho fatti io non lo vedi che sono + piccoli dei tuoi? e a me non rode a fatto cmq tranquilla lascio a voi le leccate per avere gli schemi io nn ne ho bisogno faccio benissimo da sola e meglio !!!!!!!
    Staniuccia

Grazie
    0

ho copiato tutti i file ed ho contato i quadretti... mio marito dice che la pazienza e la determinazione che ho io in certe cose non ce l'ha nessuno... sono identici!!! Questo non è ne per accusare e ne per difendere qualcuno... semplicemente dico che non è necessario prendersela se anche lei ha fatto lo stesso schema... schemi diversi dello stesso soggetto sono semple utili... non ti pare?
    tu sei fatto per amare

L'avatar di Chiara83
    Chiara83 è offline Utente Qualificato
    Grazie
    38
    Ringraziato 42 volte in 37 Discussioni

forse sono l'ultima persona che può dire qualcosa in merito visto che è poco che frequento il forum e come ho già detto non ho pc stitch, quindi non ho idea di quanto tempo ci voglia a ricavare uno schema. Comunque credo che nessuno faccia qualcosa per il semplice gusto di sentirsi dire brava. Il fatto di dividersi il lavoro tra chi è in grado di fare gli schemi mi sapeva più di una cosa pratica per far fronte in tempi quanto più brevi possibili alle montagne di richieste che arrivano sul forum, e non per evitare scaramucce dettate dall'invidia, la qual cosa mi pare abbastanza infantile. Inoltre confrontare il proprio lavoro con quello altrui dovrebbe essere un momento di crescita personale, scambio di consigli e opinioni, non una scusa per litigare o dire cattiverie gratuite!
    Scusate l'intromissione, ma mi sentivo di dirvi ciò che pensavo...
    Chiara
    www.mammole.it Ticker

www.mammole.it Ticker

www.mammole.it Ticker

PitaPata - Personal picturePitaPata Dog tickers

Grazie
    0

Anche io la penso così e la mia non voleva essere una cattiveria verso nessuno... semplicemente è un dato di fatto... Adoro questo forum proprio perchè ognuno si sente (dovrebbe) libero di essere se stesso e di fare ciò che sente... di fare le cose con piacevolezza...
    tu sei fatto per amare

L'avatar di ღ Ela ♥ Daniel ღ
    ღ Ela ♥ Daniel ღ è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    18
    Ringraziato 467 volte in 321 Discussioni

Citazione Originariamente Scritto da Staniuccia
    Ma non esisteva un accordo tra le crocette che quando una di noi diceva di fare uno schema le altre si dedicavano alle altre richieste? vabbè ma non tutti rispettano la parola data...come al solito big hai fatto di tutto per metterti in mostra....ribadisco il concetto mi hai fatto passare la voglia di entrare....fatti un applauso da parte mia come moderatrice sei un disastro fai scappare le persone complimenti....cmq tranquilla pavoneggiati quanto vuoi io qui dentro non ci metto + piede ma prima di andarmene ti dovevo dire quello che penso di te: sei una persona arrogante e piena di se....lascio alle altre il compito di farti falsi elogi...io non ci sto....ADIOS
    Forse m sn persa qulkosa in passato ke moderatrice disastrosa ke sn... beh rimedierò...
    Ho letto questo post e sinceramente m è dispiaciuto leggere quella vena d competizione tra voi due.. ora nn voglio giudicare o dire kose x far saltare i nervi a qualkuno...
    Ho notato delle cose, ma le ho tenute x me, xkè ripeto nn so molto d quelloke è successo in mia assenza e finkè nn m documento nn parlo..
    Xò c tenevo a dire una cosa a te Staniuccia... io t capisco xkè mesi e mesi fa msn sentita lo stesso.... io facevo sl le scritte xkè gli skemi nn sn capace, ma c impiegavo tanto e quello era un pò il mio "compito"...poi s sn messe a farle tutte e io c sn rimasta malissimo e x un pò nn sn entrata poi tra i miei impegni tra xkè ero rimasta male nn m interessava + entrare qua xkè vedevo ke nn era + kome prima e c'era troppo competizione... ed è brutto... xò poi me ne sn fregata, xkè a parte qualke persona, il resto sono tutte fantastike e m sn sempre vicine in qualsiasi momento... qua s può parlare sfogarsi ridere scherzare... e s sta bene tra d noi..
    Xciò t kiedo sl di pensarci... magari stai un paio d gg senza entrare e smaltisci la rabbia ke hai.... ma poi torna tra noi a afre gli skemi xkè c'è a ki piacciono + i tuoi skemi, come c'è ki preferisce quelli d Big o delle altre... m raccomando..... nn abbandonarci per favore... te lo kiede anke Daniel...

Grazie
    0

sono d'accordo Ela! A me gli schemi di staniuccia piacciono molto... è molto brava...
    Però non sono d'accordo sulla competizione... non trovo che big abbia voluto fare lo schema e perderci del tempo solo per competere con lei... se avessi potuto l'avrei fatto anche io: mi piacciono il soggetto ed i colori, se il programma mi funzionasse sicuramente ora ne avremmo tre di questi schemi... ma dov'è il problema staniuccia... non è bello vedere anche ciò che fanno gli altri? Ad esempio: io come cantante ascolto sempre come altre fanno una stessa canzone, dove mettono più colore ed enfasi e dove ne mettono meno... mica si sono offesi gli ORO quando Bocelli e Giorgia hanno rifatto VIVO PER LEI!!! No? Eppure sono versioni entrambi emozionanti
    tu sei fatto per amare

L'avatar di Chiara83
    Chiara83 è offline Utente Qualificato
    Grazie
    38
    Ringraziato 42 volte in 37 Discussioni

Sono d'accordissimo! Forse cher per carattere cerco sempre di evitare i litigi.. non mi piacciono proprio le discussioni, e spesso cerco passare sopra a molte cose che mi infastidiscono, ma la vita è anche questo. Passare oltre, cercare di vedere le cose in un'altra prospettiva. Mi sono affezionata indistintamente ad ognuna di voi, ed ho ammirato (ed anche invidiato :P ) la vostra bravura a fare schemi. Adoro la pace che si respira in questo forum e credo che sia un peccato rovinarla per piccole incomprensioni...
    Dai staniuccia ascolta il saggio consiglio di Ela, magari non entrare per qualche giorno, rilassati e smaltisci la rabbia, e quando te la sentirai ritorna! Ci sono tante persone che apprezzano il tuo lavoro e che ti vogliono bene qui, perchè ci dovresti rinunciare???

Neppure io vedo in big la persona arrogante che descrivi, (è qui che ritengo tu abbia detto cattiverie gratuite) semplicemente vedo una persona che ha passione per quello che fa e ama condividere il suo operato con tutte noi... non riesci proprio a vedere la questione in questa prospettiva?
    Pensaci su...
    www.mammole.it Ticker

www.mammole.it Ticker

www.mammole.it Ticker

L'avatar di ღ Ela ♥ Daniel ღ
    ღ Ela ♥ Daniel ღ è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    18
    Ringraziato 467 volte in 321 Discussioni

Io da una parte la capisco, ma nn voglio assolutamente prendere le sue difese, xkè nn sto ne da una parte ne dall'altra.... secondo me c'è qualkosa sotto ke nn so o nn sappiamo, xkè una reazione così nn è da tutti i giorni, poi nn conoscendo Stan nn posso dirlo, magari x lei è normale...è il suo carattere... ma con questo sn daccordo anke kon te quando dici ke nn c'è nulla d male... io per esempio quando faccio una rikiesta m fa piacere confrontare i diversi skemi, xkè trovo ke tutte siete bravissime, ma ognuna ha un qualkosa d diverso... io sn abituata con gli skemi di Margherita, all'epoca li faceva solo lei...poi ha iniziato Bimba ke ci ha viziato tanto ....
    a me dispiace legegre queste cose xkè nn è bello...
    xò credo ke c voglia tanto impegno e tanto tempo x fare uno skema così... e nn credo ke uno perda ore e ore a fare una skema x fare un "dispetto" o per competizione credo ke potrebbe risparmiarsi d perdere tempo tanto c'è sempre ki li fa.. io lapenso così....capire se io faccio una rikiesta specifica a Stan e Big lo fa al posto suo senza permesso o viceversa (io ora nomino loro due xkè è l'argomento della discussione, nn me ne vogliate x favore)
    Spero s risolva tutto e ke Stan torni tra noi....

L'avatar di paoletta3
    paoletta3 è offline Crocettina Gold
    Grazie
    310
    Ringraziato 329 volte in 288 Discussioni

ragazze posso anch'io dire la mia ?
    Sono d'accordo con chi dice che più schemi ci sono e meglio è, siete tutte molto brave a usare il programma e a riuscire ad accontentarci sempre, trovo inutile prendersela, litigare e spendere parole cattive per queste cose, come ho già detto tempo fa in un'altro post, ognuna di voi è preziosa e il solo pensiero di perdere anche soltanto una di voi mi fa star male.
    La cosa meravigliosa di questo forum è sempre stata la disponibilità nell'aiutare le altre, non credo che certe cose vengano fatte per competizione o meglio NON lo voglio credere. Qui sono nate amicizie belle, importanti e soprattutto senza pretese, quindi Ela perchè prendersela se un'altra fa le scritte ??? perchè Staniuccia arrabbiarsi tanto per aver creato in due lo stesso schema ??? Ci sono cose molto più importanti per cui stare male, fidatevi !!!
    ah Ele .... anch'io adoro questo forum ...
    Paola

Partecipo a:

SWAP
    Ti dono un cuore
    Il mio ricordo profumato di te

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima