Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 90

Discussione: fred e wilma

L'avatar di ღ Ela ♥ Daniel ღ
    ღ Ela ♥ Daniel ღ è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    18
    Ringraziato 467 volte in 321 Discussioni

Predefinito re: fred e wilma

Beh ognuna d noi ha un carattere suo..c'è ki nn fa caso a cere kose.. c'è ki c da + peso... c'è ki prende delle decisioni decisive ki laprende con filosofia ecc ecc...
    Io nn ho nascosto ke c sn rimasta male all'epoca... xò sn stata zitta l'ho tenuto x me e nn ho fatto discussioni, nn m sembrava il caso x una cosa così d poko konto,anke se c ero rimasta male...
    tan ha un carattere è forte e ha voluto dire la sua, e secondo me ha fatto bene, xkè bisogna sempre diere quello ke s pensa...nn ha fatto bene , secondo me, a reagire così d impulso... ma ripeto nn voglio giudicare nn la conosco....

L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

allora io volevo dire una cosa tra me e lei non c'è nessuna competizione nè rivalità o qualsiasi altra cosa ci sia nella sua mente o in quella delle altre. io avevo scritto un messaggio molto tempo prima che lei inserisse il suo schema dicendo che ero già a metà dell'opera e poi l'ho finito di lì a poco più di una mezzoretta ma poi mi sono dimenticata di inserirlo. tutto qua. una polemica per niente
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

L'avatar di bigmammy
    Grazie
    994

FACCIAMO COSì D'ORA IN POI LI FATE SOLO VOI GLI SCHEMI IO MILIMITO A FARE QUELLI CHE PIACCIONO A ME E A TENERLI SOLO PER ME. OK. CIAO E GRAZIE

Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!

L'avatar di bigmammy
    Grazie
    994

Citazione Originariamente Scritto da bigmammy
    anche io mi sono messa al lavoro per l'altro schema e finito solo per metà. spero domani di riuscirlo a finire

come potete vedere io non lo ho fatto per dispetto o per altro lo aveco già scritto che l'avevo iniziato e da li' ad una mezz'oretta l'ho finito.

L'avatar di bigmammy
    Grazie
    994

Citazione Originariamente Scritto da Ela
    Io da una parte la capisco, ma nn voglio assolutamente prendere le sue difese, xkè nn sto ne da una parte ne dall'altra.... secondo me c'è qualkosa sotto ke nn so o nn sappiamo, xkè una reazione così nn è da tutti i giorni, poi nn conoscendo Stan nn posso dirlo, magari x lei è normale...è il suo carattere... ma con questo sn daccordo anke kon te quando dici ke nn c'è nulla d male... io per esempio quando faccio una rikiesta m fa piacere confrontare i diversi skemi, xkè trovo ke tutte siete bravissime, ma ognuna ha un qualkosa d diverso... io sn abituata con gli skemi di Margherita, all'epoca li faceva solo lei...poi ha iniziato Bimba ke ci ha viziato tanto ....
    a me dispiace legegre queste cose xkè nn è bello...
    xò credo ke c voglia tanto impegno e tanto tempo x fare uno skema così... e nn credo ke uno perda ore e ore a fare una skema x fare un "dispetto" o per competizione credo ke potrebbe risparmiarsi d perdere tempo tanto c'è sempre ki li fa.. io lapenso così....capire se io faccio una rikiesta specifica a Stan e Big lo fa al posto suo senza permesso o viceversa (io ora nomino loro due xkè è l'argomento della discussione, nn me ne vogliate x favore)
    Spero s risolva tutto e ke Stan torni tra noi....

guarda ela io ho perso del tempo per realizzarlo e quindi ho preferito inserirlo perchè già in una vecchia discusisone mi venne detto che se avevo perso del tempo per realizzarlo era giusto inserirlo. e poi quando mi è stata fatta una specifica richiesta a me ci sono state altre che lo hanno fatto prima di me e lo hanno inserito e io non ho detto nulla solo i complimenti a chi lo aveva realizzato. io non mi creo paranoie mentali

L'avatar di bigmammy
    Grazie
    994

Citazione Originariamente Scritto da pivaeleonora
    è bellissimo big... ma una domanda: il laso di wilma l'hai tolto apposta o l'hai dimenticato?
    si ele l'ho dimenticato

Grazie
    18

Ho ketto il post ke credo abbia fatto scattare in lei un qualkosa verso di te Big... e sinceramente nn ne vedevo il motivo....xkè tu hai specificato una cosa e lei t ha aggredita....
    Io conosco poco tutte e due, forse un pò + te, ma sl xkè sei iscritta qua da + d lei...
    So quanto ti piace fare gli skemi e quanto tempo perdete...
    e secondo me hai fatto benissimo a nn farti problemi a inserire lo skema.... xkè kome dicevo a me piace vedere gli skemi d tutte ma nn per fare un paragone... com'è stato x i miei sacchettini, nn credo ke era una competizione, ma lo avete fatto x aiutarmi.... ma purtroppo nn tutte la pensano così..
    io nn so se è vero del patto... kia rriva prima lo fa e gli altri guardano, la trovo una cosa davvero brutta, xkè se uno è capace e si impegna è giusto far vedere lo skema
    anke xkè kome ho già detto c'è ki preferisce i tuoi skemi ki prewferiva quelli d Stan ki quelli d Bimba d Sophie d Evelyn e di tutte quelle ke c mettono la passione x farlo...

A me dispiace questa discussione, nn dovrebbero nascere queste cose, x delle cavolate, anke se io da una parte la capisco anke a me era capitato sentire aria d competizione... ma me lo sn tenuta x me, ho detto ma vai m devo fare il sangue marcio x due scritte... nn sn entrata x 2 3 gg e m è passata....pendo kome dice Paoletta ke c sn cose + gravi nella vita....

Sn sicua ke tu lo abbia fatto in buona fede... e s vede l'impegno.. m dispiace sl ke stan lo abbia interpretato male....

L'importante è ke questa storia s kiuda qua, e spero in futuro ke nn c sia qualke altra crocettina ke inventi regole inutili...
    Il forum deve essere un psto tranquillo dove c sediamo 5 minuti davanti al pc dopo una giornata d lavoro o una gg strassante, veniamo qua tra le nostre amike a rilassarci... e invece ultimamente è diventato un pò cupo e spento...
    speriamo s riprenda xkè è un peccato farlo crollare così....
    Dai ragasse sorridiamo e continuamo come prima.....
    v abbraccio tutte

L'avatar di Amministratore
    Amministratore è offline Site Admin
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    1,747
    Ringraziato 6,135 volte in 1,472 Discussioni

Mamma mia! ...e che è successo?

Ho letto tutti i post, e sinceramente non so farmene un idea precisa del perchè si sia arrivato a tanto.
    Magari come dice Ela ci sarà qualcosa che ci sfugge o non sappiamo, quindi entrare in merito non ci entro, dico solo,
    che mi spiace molto sia per la decisione presa da Staniuccia sia leggere, da parte sua, un attacco cosi diretto verso Big e con toni esasperati.

Si è in questo forum per aiutarsi l'un l'altro ove possibile(non solo per gli schemi), per come ampiamente avviene già, e credo che questo vi contraddistingua al cospetto di altre comunità virtuali.
    Qualsiasi crocettina che realizza uno schema o aiuta un altra fa sempre un gesto lodevole e quindi dobbiamo esserle grata.
    Lo spirito di questo forum non è agonistico, quindi non vi è alcuna gara e nessuna medaglia in palio.

L'altra sera Margherita e Bimba in chat parlvano proprio di questa problematica.....Margherita diceva che alle volte voleva mettere degli schemi ma si teneva dal farlo in quanto aveva timore che la crocettina che aveva già realizzato quello schema poteva offendersi o rimanerci male, il che sarebbe pure comprensibile, in quanto, per fare uno schema ci vuole tanta pazienza e ci si dedica con tanto impegno e piacevolezza nel farlo.....

Quindi ragazze io direi di mettere una regola ben precisa:
    chiunque ha voglia di fare uno schema richiesto che lo faccia anche se già è stato fatto da un altra crocettina, senza necessariamente che questa diventi una competizione negativa, un offesa o un affronto, ma solo un arricchimento e un migliorarsi sempre piu'...e se io, crocettina X, vedro' un altra che ha messo il mio stesso schema ed è piu' brutto o piu' bello del mio...mi diro' buon cosi oppure il mio è piu bello, ma senza dare eccessiva importanza alla cosa, perchè d'importanza ne ha davvero poca.....fossero questi i veri problemi o pensieri della vita!!!....

Quindi ragazze "voletevi" bene e cerchiamo di tenere questo forum come un posto in cui ci si diverte, ci si aiuta, ci si rilassa...ecc...ecc... e se poi, come è umano che sia, c'è una o piu' persone che ci stanno poco simpatiche nessuno ci obbliga ad avere contatti.
    ---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
    Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro

Guest

Care ragazze, permettetemi di dire una cosa....

io credo di essere la più vecchia del forum e forse sono la meno indicata visto che lo frequento da poco,
    ma non posso fare a meno di dire grazie a tutte per il vostro impegno, la vostra generosità,
    la vostra disponibilità, sempre pronte a dare una mano...

mi siete piaciute molto, forse perchè anche io sono così, mi piace essere utile e se posso aiutare mi faccio in quattro,
    non voglio farvi la predica o la morale....lungi da me....ma se due crocettine realizzano uno schema uguale per aiutare una di noi, non vedo perchè l'una o l'altra si debbano offendere anzi onore al merito!!!

Io non sono in grado perchè non ho pc stitch, ma se realizzassi uno schema non vedrei competizione se un'altra crocettina facesse lo stesso, ci sono cose molto più gravi per cui prendersela davvero credetemi, io ne so qualcosa...
    spesso si rimane male a causa di un malinteso, un fraintendimento, siamo persone dotate di sensibilità la cosa migliore è parlare e chiarirsi...

beh scusatemi è solo il mio modesto parere, vi prego non litigate per queste cose non è il caso...

un abbraccio a tutte!!!

Grazie
    18

Beh speriamo ke Staniuccia un giorno s penda d averci abbandonate e tornerà da noi.. la aspettiamo , magari leggendo questi post che andrà avanti ancora x un pò mi sa e leggendo le opinioni delle amiche crocettine, capisca che non è una cosa grave quello che è successo.
    A me dispiace davvero tanto, sn ripetitiva lo so ma è la verità, anche se nn conosco tutte solo il fatto che facciamo aprte di questo forum x me siete tutte speciali...
    Come diceva l'amministratore, qua nn si richiedono solo skemi... ma c sono tante altre cose x stare insieme.... io personalmente nei mesi scorsi ogni volta ke ero triste venivo qua, trovavo sempre una rocettina pronta a tirarmi su il morale.... ho avuto + di una volta qualke sfogo ed è bello sapere ke anke se nn s conosce la situazione di tutte noi ci si aiuta a vicenda...
    xciò questo ci servirà come esempio.... e speriamo ke in futuro se qualcuno ha da dire qualkosa a qualke altra crocettina sia un pò + educata e meno dura con le parole.....

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima