Finalmente!!!! era ora...con questo "caldo" era proprio quello che ci voleva....SPLASH!!!!Originariamente Scritto da kemet1983
per chi non lo avesse capito mi sono tuffato pure io![]()
![]()
![]()
.
Finalmente!!!! era ora...con questo "caldo" era proprio quello che ci voleva....SPLASH!!!!Originariamente Scritto da kemet1983
per chi non lo avesse capito mi sono tuffato pure io![]()
![]()
![]()
.
--->Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
no amministratore ma cosa ha combinato con quel tuffo mi ha bagnata tutta prima di entrare in piscina e prima ke mi togliessi i vestiti....vabbè li metto al sole x asciugarli intanto mi faccia spazio ke arrivoOriginariamente Scritto da Amministratore
![]()
splasch![]()
cavolo io nn so nuotareaiuto chiamate omer simpson mi serve una ciambella senò affogo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da Helèna
....e che ero cosi fesso?.....non appena ho intravisto la terza tuffatrice che con fare minaccioso si avvicina me la son data a gambe lavate....ooppsss...levate
![]()
![]()
--->Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Segnalibri