Ragasse ho trovato la spiegazione! è tutta colpa del caldo!!!! fa ribollire il sangue... che ne dite di un bel tuffo in piscina tutte insieme appassionatamente???
Comincio io...
SPLASH!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Visualizzazione Stampabile
Ragasse ho trovato la spiegazione! è tutta colpa del caldo!!!! fa ribollire il sangue... che ne dite di un bel tuffo in piscina tutte insieme appassionatamente???
Comincio io...
SPLASH!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Finalmente!!!! era ora...con questo "caldo" era proprio quello che ci voleva....SPLASH!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da kemet1983
per chi non lo avesse capito mi sono tuffato pure io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ;) .
:mrgreen:
grazie, mi ci tuffo anch'io :D :D :D
Mi ci tuffo ank'io... anke se qui a momenti piove :cry:
no amministratore ma cosa ha combinato con quel tuffo mi ha bagnata tutta prima di entrare in piscina e prima ke mi togliessi i vestiti....vabbè li metto al sole x asciugarli intanto mi faccia spazio ke arrivo :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da Amministratore
splasch :mrgreen:
cavolo io nn so nuotare :neutral: aiuto chiamate omer simpson mi serve una ciambella senò affogo :neutral: :neutral: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Wowwwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!!un uomo in piscinaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!tutte addosso raga!!!!!!!!! :mrgreen:
cosi finalmente trova moglie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da Helèna
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! :lol: ....e che ero cosi fesso?.....non appena ho intravisto la terza tuffatrice che con fare minaccioso si avvicina me la son data a gambe lavate....ooppsss...levate :mrgreen: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Helèna