Visualizzazione Stampabile
-
re: fred e wilma
Scusate ragazze... buongiorno a tutte.
Ho letto stamani di Sophie.... e devo dire la mia, scriverò subito dopo di questo post, una nuova discussione perchè vorrei che si leggesse chiaramente.
Io sono da poco in questo forum ma ho letto tanto ve lo assicuro.
Appunto per questo penso che tante volte le cose si percepiscono meglio dall'esterno....
Per qaunto riguarda Staniuccia o come si chiama, a me non è piaciuto il suo comportamento fin dal primo schema da lei inserito - che io avevo scaricato qualche anno prima dal web - "spacciandolo" per un suo schema.... fece presto a realizzarlo ed anche quando qualcuna chiedeva schemi di un certo soggetto lei postava - sempre come schemi da lei stessa realizzati - quel soggetto in altre situazioni vantandosi così senza scriverlo - per avere "falsi" elogi di essere stata molto veloce ee precisa (ti credo erano i medesimi schemi trovati sul web con la firma corretta infatti quelli che ho anche io hanno la firma do chi l'ha realizzato guarda caso proprio dove stani apponeva la sua e spesso essendo queste più grandi la firma di stani era male apposta risultando piccola rispetto allo spazio bianco....). Ho tenuto per me queste impressioni perchè capivo una certa debolezza di staniuccia in questo senso... una bella INVIDIA leggo ora nei confronti di Big... forse perchè lei davvero riesce bene negli schemi e stani si credeva di "prendere il 1° posto".
Mi dispiace per te stani, perchè stai veramente male..... ma credimi la cattiveria non aiuta mai.
Vorrei porgerti una mano per tirarti su, non è colpa tua... la gelosia è un sentimento che ci rende deboli, sempre. Ognuno di noi ce l'ha dentro per natura, ma tutto sta nel saperla "dominare" e capire che nessuno è migliore di noi...altrimenti, se non la si doma un pochino è distruttiva ...in amicizia come nella coppia e poi diventa puramente invidia che certo non fa bene al prossimo. E così si rischia di essere allontanati dagli altri....
non venire più qui nel forum ma ricordati le mie parole.... ti serviranno molto anche nella vita reale.
Inoltre non mi è piaciuta la tua sana IPOCRISIA...nei confronti di tutte noi...che ti abbiamo accolto, ascoltato, ci siamo fatte da parte (infatti la sensazione che tu non avessi realizzato gli schemi ce la siamo in più di una persona tenute per noi- quasi come una difesa nei tuoi confronti)... non trovo giusto pregarti di restare anzi... chi è distruttivo nel gruppo è giusto che si allontani anche se solo per un periodo per riflettere, infatti tu stessa lo sai, per questo hai deciso di allontanarti. Poi magari ti riscrivi con un altro nome....... perchè di te ora un pò ti vergogni... sono sicura.
Vorrei dire a tutte che è bellissimo avere più schemi realizzati, perchè ognuna di noi è unica.... nel realizzare e nello scegliere quanto realizzato... infatti anche Ela a volte per le proprie bomboniere ha detto espressamente e sinceramente ( mi pare a Evelyn, anche se non importa a chi) che lo schema realizzato non la convinceva troppo... o per come era venuta fatta la bocca.... o semplicemente per il soggetto e scriveva onestamente (tanto di cappello per questo ! ) che non avrebbe realizzato quello schema... infatti, che male c'è ???
Scusate la lunghezza della mia risposta ma volevo essere trasparente e spero vivamente di esserci riuscita, altrimenti io sono sempre qua !
Un'altra cosa, sempre per estrema trasparenza vorrei dire che proprio le persone come Big.... possono essere invidiate da chi non può "raggiungerle" ovvero non può essere come è lei.... perchè è una persona semplice, onesta, discreta, affabile e affidabile.... in poche parole è una persoan VERA e come poche che nella vita come nel web rimane se stessa..... Big è una persona speciale.
Abbraccio a tutte - sperando che il mio abbraccio porti conforto a chi necessita di più....
Giada
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Giadessa
Scusate ragazze... buongiorno a tutte.
Un'altra cosa, sempre per estrema trasparenza vorrei dire che proprio le persone come Big.... possono essere invidiate da chi non può "raggiungerle" ovvero non può essere come è lei.... perchè è una persona semplice, onesta, discreta, affabile e affidabile.... in poche parole è una persoan VERA e come poche che nella vita come nel web rimane se stessa..... Big è una persona speciale.
Abbraccio a tutte - sperando che il mio abbraccio porti conforto a chi necessita di più....
Giada
giada ti ringrazio per le belle parole. per il resto non voglio aggiungere altro. ciao un bacio. e spero che la tua situazione si sia risolta in meglio. baci
-
Punto primo non ho bisogno di scrivere con un altro nome perchè non mi vergogno di me stessa
gli skemi li ho sempre realizzati io e se le prime volte la firma era poste con il fondo bianco è perchè all'inizio non avevo capito bene come si metteva e quindi mi veniva male quando ho capito la firma non aveva + la spazio bianco e molte volte era anche sopra gli skemi....punto secondo che io riesca ad essere veloce nel fare gli skemi non significa che nn li faccio io....è un anno che ho il pc stich (lo usavo anche prima di entrare in questo forum) quindi ho fatto molta pratica....chiunque si esercita per un po' ad usare il programma riesce a diventare veloce come me questa non è una mia virtù ma non deve nemmeno essere visto come un mio demerito....per quanto riguarda i miei primi schemi erano schemetti piccoli di animali e oggetti perchè quelli fatti in precedenza da me erano troppo grandi e pesanti e non sapevo ancora bene come alleggerirli....poi quando ho capito ho inserito anche quelli....
Chiariamo un altro punto....anch'io ho visto in questo forum schemi identici a quelli che io stessa avevo fatto e inserito in un altro forum in cui sono iscritta ma non ho mai pensato che una di voi avesse posto la sua firma su un mio schema ho sempre agito in buona fede e ho pesato che un'altra crocetta avesse realizzato uno schema molto molto simile al mio tutto qui.....
Per quanto rigurda la cattiveria e l'ipocrisia ti posso assicurare mia cara che non mi appartengono....non sono stata ne maleducata (come qualcuno ha insinuato) e ne ipocrita....ho solo detto ad una persona in faccia quello che pensavo di lei....l'ipocrisia c'è in questo forum...perchè molte crocette quando big metteva gli skemi dopo i loro si sono lamentate in privato (cn me o con altre moderatrici) che lei lo facesse per mettersi in mostra e che lo facesse solo per farle fare una brutta figura...solo che loro non avevano avuto il coraggio di reagire e le facevano la bella faccia....
Purtroppo io non sono così quando penso una cosa la devo dire perchè non sono ipocrita...mi dispiace che io mi sia impegnata per far degli skemi (che alla fine facevo per me stessa) e condividerli con voi o mi sia impegnata per cercare di aiutare qualche altra crocetta....la cosa non è stata apprezzata....Tu mi dici che tutte pensate che i miei skemi siano dei plagi ma poi davanti mi dite che sono stupendi e che sono bravissima non è ipocrisia questa? peccato che sul formun la versione pad del pcstitch non si possa inserire altrimenti le avrei messe tutte per dimostrare che quegli skemi che portano la mia firma sono fatti da me...quando erano skemi trovati sul web l'ho sempre detto cm ad es gli skemi delle barbie....
-
:shock: :shock: :shock: :shock: ke caos
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Staniuccia
perchè molte crocette quando big metteva gli skemi dopo i loro si sono lamentate in privato (cn me o con altre moderatrici) che lei lo facesse per mettersi in mostra e che lo facesse solo per farle fare una brutta figura...solo che loro non avevano avuto il coraggio di reagire e le facevano la bella faccia....
quote]
se per questo si lamentavano anche degli schemi fatti da altre e me lo chiedevano in privato e molte volte l'ho dovuto inserire su richiesta loro e non mia. fare uno schema che non avevo neanche pensato di fare. le persone ipocrite credo che ce ne siano perchè davanti ti dicono bello e poi scrivono a me di rifarlo perchè non le piace quello realizzato ed inserito nel forum. oppure scrivono a qualche altra moderatrice e quest'ultima pregandomi di farlo e di inviarlo anche alla mail privata. io l'ho fatto ma non ho ricevuto neanche un grazie neanche un non mi piace o una qualsiasi altra risposta per il tempo che ho perso per lei in un momento in cui non ne potevo perdere.
Citazione:
Purtroppo io non sono così quando penso una cosa la devo dire perchè non sono ipocrita...mi dispiace che io mi sia impegnata per far degli skemi (che alla fine facevo per me stessa) e condividerli con voi o mi sia impegnata per cercare di aiutare qualche altra crocetta....la cosa non è stata apprezzata....Tu mi dici che tutte pensate che i miei skemi siano dei plagi ma poi davanti mi dite che sono stupendi e che sono bravissima non è ipocrisia questa? peccato che sul formun la versione pad del pcstitch non si possa inserire altrimenti le avrei messe tutte per dimostrare che quegli skemi che portano la mia firma sono fatti da me...quando erano skemi trovati sul web l'ho sempre detto cm ad es gli skemi delle barbie....
allora io ti ho fatto sempre i complimenti per gli schemi che mi piacevano e che tu avevi realizzato. l'unica volta in cui ho detto che mi sembrava che quello stesso schema lo avessi già io scaricato da internet hai creato un putuferio. io non rispondo per le opinioni degli altri ma solo per le mie. in forum bisogna essere solidali e non aggressivi. comunque ognuno è libero di fare cio' che vuole in entrambe le direzione. si atu dire cio' che vuoi e sia io o altri di inserire tutti gli schemi che vogliamo e dire anche noi la nostra!!!
-
Citazione:
molte crocette quando big metteva gli skemi dopo i loro si sono lamentate in privato (cn me o con altre moderatrici) che lei lo facesse per mettersi in mostra e che lo facesse solo per farle fare una brutta figura...solo che loro non avevano avuto il coraggio di reagire e le facevano la bella faccia....
Mi dici chi sono questa molte crocettine ?? Per onestà avresti dovuto dirlo fin da subito quando hai ricevuto i mess privati !
A me non è successo io parlo x me, la mia esperienza e la persona che sono.
Ho insinuato che tu volessi essere veloce nel realizzare gli schemi... per dare (darmi) una spiegazione, un'ipotesi.... alla tua gelosia trasformata in invidia ... questa tua arroganza poi.... dimostra più una scarsa intelligenza... con te è una battaglia persa e mi dispiace perchè sei una donna come me e di solito io stimo le donne. prova a rifletterci su.... nei prossimi giorni... ti servirà nella vitav vedrai. inoltre quanta fretta di rispondere a me.... proprio a me, l'ultima ruota del carro... non alle altre (tue amiche / conoscenti da più tempo che forse meritano più di me una risposta...) Ah !
Inoltre !! per gli schemi (che tu ritieni tuoi) c'è bisogno di fare tutta questa puzza ?? In fondo anche su e-bay se li vendono.... faresti migliore figura ad ammettere che molti li hai solo ri-firmati che non insistere, ma a questo punto fai tu.
CIAO
giada
-
Citazione:
Citazione:
molte crocette quando big metteva gli skemi dopo i loro si sono lamentate in privato (cn me o con altre moderatrici) che lei lo facesse per mettersi in mostra e che lo facesse solo per farle fare una brutta figura...solo che loro non avevano avuto il coraggio di reagire e le facevano la bella faccia....
Mi dici chi sono questa molte crocettine ?? Per onestà avresti dovuto dirlo fin da subito quando hai ricevuto i mess privati !
A me non è successo io parlo x me, la mia esperienza e la persona che sono.
Ho insinuato che tu volessi essere veloce nel realizzare gli schemi... per dare (darmi) una spiegazione, un'ipotesi.... alla tua gelosia trasformata in invidia ... questa tua arroganza poi.... dimostra più una scarsa intelligenza... con te è una battaglia persa e mi dispiace perchè sei una donna come me e di solito io stimo le donne. prova a rifletterci su.... nei prossimi giorni... ti servirà nella vitav vedrai. inoltre quanta fretta di rispondere a me.... proprio a me, l'ultima ruota del carro... non alle altre (tue amiche / conoscenti da più tempo che forse meritano più di me una risposta...) Ah !
Inoltre !! per gli schemi (che tu ritieni tuoi) c'è bisogno di fare tutta questa puzza ?? In fondo anche su e-bay se li vendono.... faresti migliore figura ad ammettere che molti li hai solo ri-firmati che non insistere, ma a questo punto fai tu.
CIAO
giada
ANKE IO SO DI QST MESSAGGI PRIVATI KE NN HANNO INVIATO SOLO A STANIUCCIA E SE LEI NN HA FATTO I NOMI è X RISPETTO DELLE ALTRE CROCETTINE KE SI LAMENTAVANO...LA COLPA è DELLE CROCETTINE KE DOVREBBERO DIRE IN FACCIA QL KE PENSANO INVECE DI SCRIVERLO AD ALTRE IN MESSAGGI PRIVATI....NN CREDO KE SE QUALCUNO SI VENGA A COFIDARE CN TE TU LO VAI A DIRE OPPURE FAI I NOMI SI DICE IL PECCATO NN IL PECCATORE...E POI NN HO CAPITO MA TU METTI IN DUBBIO SEMPRE TUTTO???SOPHIE STANIUCCIA....MA NN TI FIDI DI NESSUNO????KE CI STAI A FARE QUI SE NN HAI FIDUCIA NELLE PERSONE KE TI CIRCONDANO???
SIA KIARO IO NN DIFENDO NESSUNO SUL FATTO DEGLI SCHEMI ECC NN VOGLIO ENTRARCI SN SL INTERVENUTA QUI XKè ANKE IO SO DI QST MESSAGGI PRIVATI....!
-
OK.... giusto Evelyn, anche se non è esattamente quello che ho scritto io.
Mi fido di Sophie e ti ho anche ripsosto nell'altro post....
per qaunto riguarda questo credo che la competizione sia nata da parte di Stani...più che da parte di Big....e poi ho spiegato il mio perchè secondo i vari atteggiamenti che ho descritto.
Tu stessa chiedevi a Big di postare uno schema già fatto da te... che aveva fatto anche lei (e tu glielo hai chiesto e richiesto in un post...) ,a lei ti ha risposto che per non passare da esaltata e per non dare adito a queste discussioni non avrebbe inserito il suo..... e così è stato e a me, come credo anche a te.... è dispiaciuto.
Non tanto perchè il suo forse era migliore del tuo...ma perchè se una crocettina ha diverse possibilità, ha più scelta, è anche più motivata nel cercare schemi e stare qui con noi.
Grazie Evelyn per darmi la possibilità di spiegarmi meglio, di fronte a tutte le persone che frequentano il forum.
Ciao
Giada
-
Citazione:
per qaunto riguarda questo credo che la competizione sia nata da parte di Stani...più che da parte di Big....e poi ho spiegato il mio perchè secondo i vari atteggiamenti che ho descritto.
Tu stessa chiedevi a Big di postare uno schema già fatto da te... che aveva fatto anche lei (e tu glielo hai chiesto e richiesto in un post...) ,a lei ti ha risposto che per non passare da esaltata e per non dare adito a queste discussioni non avrebbe inserito il suo..... e così è stato e a me, come credo anche a te.... è dispiaciuto.
Non tanto perchè il suo forse era migliore del tuo...ma perchè se una crocettina ha diverse possibilità, ha più scelta, è anche più motivata nel cercare schemi e stare qui con noi.
Grazie Evelyn per darmi la possibilità di spiegarmi meglio, di fronte a tutte le persone che frequentano il forum.
Ciao
Giada
SI LO SO MA IO NN CE L'HO CN BIG E NN MI RIFERIVO A STANIUCCIA ECC....HO SOLO DETTO KE ANKE IO CONOSCEVO LA VOCE DEL FATTO KE ALCUNE CROCETTE SCRIVESSERO IN PRIVATO ... !!! POI X ME CHIUNQUE PUò FARE CIò KE VUOLE E INFATTI X ME BIG Pùò METTERE I SUOI SCHEMI UGUALI AI MIEI NN HO PROBLEMI...SONO MOLTO BELLI E SE CI LAVORA MOLTO SU è GIUSTO KE LI POSTI IL FATTO è KE SE TU HAI FATTO UNO SCHEMA IO LO VEDO NN MI PIACE ALLORA LO FACCIO IO KE SN PIù BRAVA E LO POSTO ...QST è DIVERSO DA QND UNO FA UNO SCHEMA MA INTANTO L'ALTRA LO STà FACENDO ANKE LEI SENZA SAPERE KE GIà L'HANNO FATTO E CMQ DATO KE CI HA DEDICATO MOLTO TEMPO X SUA SODDISFAZIONE LO POSTA!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da giovanna68
Citazione:
Ciao
Giada
SI LO SO MA IO NN CE L'HO CN BIG E NN MI RIFERIVO A STANIUCCIA ECC....HO SOLO DETTO KE ANKE IO CONOSCEVO LA VOCE DEL FATTO KE ALCUNE CROCETTE SCRIVESSERO IN PRIVATO ... !!! POI X ME CHIUNQUE PUò FARE CIò KE VUOLE E INFATTI X ME BIG Pùò METTERE I SUOI SCHEMI UGUALI AI MIEI NN HO PROBLEMI...SONO MOLTO BELLI E SE CI LAVORA MOLTO SU è GIUSTO KE LI POSTI IL FATTO è KE SE TU HAI FATTO UNO SCHEMA IO LO VEDO NN MI PIACE ALLORA LO FACCIO IO KE SN PIù BRAVA E LO POSTO ...QST è DIVERSO DA QND UNO FA UNO SCHEMA MA INTANTO L'ALTRA LO STà FACENDO ANKE LEI SENZA SAPERE KE GIà L'HANNO FATTO E CMQ DATO KE CI HA DEDICATO MOLTO TEMPO X SUA SODDISFAZIONE LO POSTA!!!
GIUSTO EVELYN, anche secondo me, dopo tanto lavoro è giusto postarlo anche se un'altra lo ha già fatto in precedenza, che male c'è ?? poi una sceglie quello che le piace di più, in fondo è stata chiesta sincerità per quando riguarda la realizzazione gli schemi, no ???