OK FATTO E NNO CI CREDERAI MA GI HO FATTO VEDERE LA FOTO HA SORRISO E HA FATTO CIAO CON LA MANINA AMORE DI MAMMA!!!!!
Wow Daniel ha trovato la fidanzatina..la splendida Nicolebisogna festeggiare questa stupenda coppia....
dalle un baciottone da parte mia e da prte del suo fidanzatino... futuro marito
![]()
Amore di zia gli è piaciuto il suo fidanzatino... io ho fatto vedere a Daniel la foto di Nicole quella ke hai messo su un post tempo fa... e gli ho detto ke lei è la sua fidanzatina... ha sorriso e allungava la mano x toccarla.... s vede ke è un maskietto allunga subito le maniOriginariamente Scritto da bimba1299
![]()
KE BELLA COPPIA KE SN I NOSTRI 2 AMORI
![]()
amoriiiiiii della ziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..........
che belli che siete.........uno più bello dell'altra... è vero che fanno una coppia meravigliosa....
Sbaciucchiatemeli tutti e due, ma non poco, tantissimissimoooooooo, ok?![]()
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
Originariamente Scritto da Ela
e beh non dovrei dirlo xche sono la mamma ma la mia bimba e' stupenda(come dice il detto ogni scarrafone e' bello a mamma sua!!!) di sicuro con gli occhioni che si ritrova la mia bambolina fara stargi di cuori salutami il mio nipotino non che fidanzatino di nicole un bacio anche a te
Un Bacione da Bimba,Nicole e Chiara
non nel caso di daniel (condivido pienamente il loro fidanzamento)..... ma nel caso in cui nicole dovesse fidanzarsiiiiiii, il fortunato dovrà prima parlare con zia sophieeeeee.... meglio chiarire e capirne le intenzioni, no?![]()
°Sophie°
bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
E la stessa cosa naturalmente vale anche per il mio principino Daniel.... prima la supervisione di zia sophie......
FIDARSI E' BENE, NON FIDARSI E' MEGLIO!![]()
°Sophie°
Segnalibri