Wow Daniel ha trovato la fidanzatina..la splendida Nicole :mrgreen: bisogna festeggiare questa stupenda coppia.... :D dalle un baciottone da parte mia e da prte del suo fidanzatino... futuro marito :D
Visualizzazione Stampabile
Wow Daniel ha trovato la fidanzatina..la splendida Nicole :mrgreen: bisogna festeggiare questa stupenda coppia.... :D dalle un baciottone da parte mia e da prte del suo fidanzatino... futuro marito :D
OK FATTO E NNO CI CREDERAI MA GI HO FATTO VEDERE LA FOTO HA SORRISO E HA FATTO CIAO CON LA MANINA AMORE DI MAMMA!!!!!
;) Ma quant'è fatto grande Ela!! Mi sa che tra poco vedrai il via vai di femminuccie a casa tua. Preparati!
Baci al mio nipotone!!
Amore di zia gli è piaciuto il suo fidanzatino... io ho fatto vedere a Daniel la foto di Nicole quella ke hai messo su un post tempo fa... e gli ho detto ke lei è la sua fidanzatina... ha sorriso e allungava la mano x toccarla.... s vede ke è un maskietto allunga subito le mani :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da bimba1299
KE BELLA COPPIA KE SN I NOSTRI 2 AMORI
:shock: :shock: amoriiiiiii della ziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..........
che belli che siete.........uno più bello dell'altra... è vero che fanno una coppia meravigliosa....
Sbaciucchiatemeli tutti e due, ma non poco, tantissimissimoooooooo, ok? ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da Ela
e beh non dovrei dirlo xche sono la mamma ma la mia bimba e' stupenda(come dice il detto ogni scarrafone e' bello a mamma sua!!!) di sicuro con gli occhioni che si ritrova la mia bambolina fara stargi di cuori salutami il mio nipotino non che fidanzatino di nicole un bacio anche a te
non nel caso di daniel (condivido pienamente il loro fidanzamento)..... ma nel caso in cui nicole dovesse fidanzarsiiiiiii, il fortunato dovrà prima parlare con zia sophieeeeee.... meglio chiarire e capirne le intenzioni, no? ;)
OK SE X CASO SCEGLIE UN ALTRO FIDANZATINO .....SI SA I GIOVANI D'OGGI SONO VOLUBILI !!!! PASSERA SOTTO IL TUO ESAME E SE NON VA BENE ARIAA!!!! :mrgreen:
bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
E la stessa cosa naturalmente vale anche per il mio principino Daniel.... prima la supervisione di zia sophie......
FIDARSI E' BENE, NON FIDARSI E' MEGLIO! ;)