Finalmente inizierò la copertina
Finalmente inizierò la copertina mi sono appena arrivate le matassine ke ho komprato su ebay... ke bello... speriamo ke in 50 matassine ci siamo i colori ke mi servono :mrgreen: ... bacissimi a tutte... porto Daniel a prendere un pò d sole.... smackkkkkkkkkkkkkkk
re: Finalmente inizierò la copertina
CHE MERAVIGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAA
Daniel, coniglietto di zia, ti mando un bacione immenso e ti abbraccio forte..... modestamente ho un nipote troppo bonooooooooooo!!!
smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
daniel sei bellissimo un bacione forte forte da parte mia. ciao piccolino ;)
Davvero abbiamo proprio un nipote bonooooooooooooooooooo.... sta benissimo con quei jeans!!! Sbaciucchiamelo tuttoooooooooooooooooooo....
Mamma mia ma quanto e' cresciuto Daniel!
A dimenticavo... sono stata presa dal bellissimo capolavoro che hai vicino e mi sono dimenticata di farti una domanda... Non so se si puo' dire ma dove le prendi le matassine? grazie in anticipico e ....continua a sbaciucchiarmi il mio nipotino..... :D
che carinooooooooooooooooooooooooooo Ela digli che come cuginetta ha pure un barboncino toy color albicocca di nome milu
Ela, mio nipote è proprio uno spettacolo... :mrgreen:
dagli tanti baciotti su quelle guanciottone morbidose :P :P :P
Grassie a tutte x i complimenti :oops: :D mamma Ela ne è proprio felice... :) Daniel vi sbaciucchia tutte quante e vi abbraccia...
i vostri baci se kli prenderà subito appena si sveglia...
X Skiki.. Certo ke si può dire dove ho comprato lematassine... le ho prese su Ebay 50 matassine originali DMC nuove le ho pagate 19,51 (compresa la spedizione) direi ke è stato un affare... m sn costate 0.39 centesimi a matassina... io le pago 1.50€ alla merceria.. mi è capitato di pagarla anche 2.50€, al mercato le pago 0.90€, ma nn s trovano mai i numeri....ora stopartecipando ad un'altra asta di 100 matassine...se s trovano è buono è la prima volta ke le compro su ebay ma m sn trovata bene... ieri le ho pagate e stamattina m sn arrivate
HO DECISO HO TROVATO MARITO X NICOLE CHE DITE NON SAREBBERO UNA BELLA COPPIA? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Wow Daniel ha trovato la fidanzatina..la splendida Nicole :mrgreen: bisogna festeggiare questa stupenda coppia.... :D dalle un baciottone da parte mia e da prte del suo fidanzatino... futuro marito :D
OK FATTO E NNO CI CREDERAI MA GI HO FATTO VEDERE LA FOTO HA SORRISO E HA FATTO CIAO CON LA MANINA AMORE DI MAMMA!!!!!
;) Ma quant'è fatto grande Ela!! Mi sa che tra poco vedrai il via vai di femminuccie a casa tua. Preparati!
Baci al mio nipotone!!
Citazione:
Originariamente Scritto da bimba1299
OK FATTO E NNO CI CREDERAI MA GI HO FATTO VEDERE LA FOTO HA SORRISO E HA FATTO CIAO CON LA MANINA AMORE DI MAMMA!!!!!
Amore di zia gli è piaciuto il suo fidanzatino... io ho fatto vedere a Daniel la foto di Nicole quella ke hai messo su un post tempo fa... e gli ho detto ke lei è la sua fidanzatina... ha sorriso e allungava la mano x toccarla.... s vede ke è un maskietto allunga subito le mani :mrgreen:
KE BELLA COPPIA KE SN I NOSTRI 2 AMORI
:shock: :shock: amoriiiiiii della ziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..........
che belli che siete.........uno più bello dell'altra... è vero che fanno una coppia meravigliosa....
Sbaciucchiatemeli tutti e due, ma non poco, tantissimissimoooooooo, ok? ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da Ela
Citazione:
Originariamente Scritto da bimba1299
Amore di zia gli è piaciuto il suo fidanzatino... io ho fatto vedere a Daniel la foto di Nicole quella ke hai messo su un post tempo fa... e gli ho detto ke lei è la sua fidanzatina... ha sorriso e allungava la mano x toccarla.... s vede ke è un maskietto allunga subito le mani :mrgreen:
KE BELLA COPPIA KE SN I NOSTRI 2 AMORI
e beh non dovrei dirlo xche sono la mamma ma la mia bimba e' stupenda(come dice il detto ogni scarrafone e' bello a mamma sua!!!) di sicuro con gli occhioni che si ritrova la mia bambolina fara stargi di cuori salutami il mio nipotino non che fidanzatino di nicole un bacio anche a te
non nel caso di daniel (condivido pienamente il loro fidanzamento)..... ma nel caso in cui nicole dovesse fidanzarsiiiiiii, il fortunato dovrà prima parlare con zia sophieeeeee.... meglio chiarire e capirne le intenzioni, no? ;)
OK SE X CASO SCEGLIE UN ALTRO FIDANZATINO .....SI SA I GIOVANI D'OGGI SONO VOLUBILI !!!! PASSERA SOTTO IL TUO ESAME E SE NON VA BENE ARIAA!!!! :mrgreen:
bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
E la stessa cosa naturalmente vale anche per il mio principino Daniel.... prima la supervisione di zia sophie......
FIDARSI E' BENE, NON FIDARSI E' MEGLIO! ;)