Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: conversione filati - kit "Чудесная игла"

  1. #1
    giu34 è offline Utente
    Data Registrazione
    20-05-2010
    Messaggi
    11
    Grazie
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito conversione filati - kit "Чудесная игла"

    sono giu34-ho scritto la settimana sc0rsa a Natalia,non so se mi ha risposto. Non trovo nulla e non so dove andare.Sto lavorando ai Caballos, foto n.5 di Bea Senovilla , a punto croce.Non riesco a capire il n. del filato che adopera.
    Che conversione è con il DMC. questi sono i numeri: 099 -086 - 672 -027 se qulcuno può aiutarmi,le sarei grata.Mi rigiro male nel forum.Dove vado se mi rispondete?Io ritorno in questa pagina che salverò nei segnalibri. Scusatemi tanto e perdonatemi se sono una imbranata. ciao a tutte

  2. #2
    L'avatar di maria27
    maria27 è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-09-2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,877
    Grazie
    3,552
    Ringraziato 12,501 volte in 5,556 Discussioni

    Predefinito

    ciao cara, ora chiedo alla moderatrice di sezione di spostare la tua domanda in Punto Croce, così ti verranno date risposte pertinenti

  3. #3
    L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    19-06-2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19,665
    Grazie
    10,426
    Ringraziato 18,783 volte in 7,088 Discussioni

    Predefinito

    ciao, Giu!
    mi scrivono in molti e non saprei se mi hai scritto in privato, ma in forum non trovo nulla. a proposito di cosa mi hai scritto???

    Per muoverti più facilmente, parti sempre dalla pagina principale, io me la sono salvata come preferita http://www.megghy.com/forum/index.php trovi tutte le sezioni divise e dalla descrizione si capisce subito cosa contengono.

    ti sarà molto utile l'informazione che troverai qui http://www.megghy.com/forum/f61/come...orum-7259.html

    Per trovare i tuoi msg in forum e sapere se ti hanno risposto , in alto vedi la riga gialla : Link veloci / Discussioni Sottoscritte

    Per la conversione: lasci il link dove c'è lo schema per capire di che filato si tratta???
    comunque qui trovi http://www.megghy.com/forum/f38/elen...c-15538-2.html
    se hai problemi , noi siamo qui per aiutarti!

  4. #4
    giu34 è offline Utente
    Data Registrazione
    20-05-2010
    Messaggi
    11
    Grazie
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    ciao Natalia,6 molto gentile ,come al solitoe ti ringrazio.Spero che riuscirò a farti leggere questo mio.Ho guardato tutte le conversioni,ho cercato di abbinare i colori.Ma il vero elenco non l'ho trovato, perciò mi mancano alcuni colori. Il disegno, trovato in picasa,in un elenco da voi,è:caballos foto n.5 di Bea Senovilla.
    Per come ho capito dovrebbero essere colori Bestex.che non trovo.I colori abbinati e a me mancanti sono: a 086 -672- a 099 - a 027 -768. Se puoi
    avere tutto l'elenco del disegno ne sarei felicissima. Anche se ha me bastano questi. Mi scuso di essere così imbranata ma faccio troppo per la mia età e certe cose non le capisco proprio. Ciao e saluti da giu34

  5. #5
    L'avatar di ale3970
    ale3970 è offline Ricamina creativa "Win 1°- 2° Torneo cat. Ricamo" -
    Data Registrazione
    23-06-2010
    Località
    prov. di Firenze
    Messaggi
    2,162
    Grazie
    1,895
    Ringraziato 1,634 volte in 1,150 Discussioni

    Predefinito

    Ciao ho trovato l'album Picasa a cui ti riferisci ma ci sono troppi caballos e non capisco a quale ti riferisci, se mi descrivi il quadro provo ad aiutarti ( sarò indiscreta ma se il numero accanto al nick è il millesimo lei signora è un mito altro che imbranata )
    Iniziative in corso



    Il mio blog NellastanzadiAle@blogspot.it

  6. Per questo Post, l'utente ale3970 e' stato ringraziato da:

    giu34 (08-02-2014)

  7. #6
    L'avatar di ale3970
    ale3970 è offline Ricamina creativa "Win 1°- 2° Torneo cat. Ricamo" -
    Data Registrazione
    23-06-2010
    Località
    prov. di Firenze
    Messaggi
    2,162
    Grazie
    1,895
    Ringraziato 1,634 volte in 1,150 Discussioni

    Predefinito

    Allora se lo schema è questo .... in questo link si trova una tabella di conversione, non per tutti i colori c'è la corrispondenza, ma qui si può vedere che colore è e andare a occhio.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate conversione filati - kit "Чудесная игла"-cuadro-caballo-jpg  
    Iniziative in corso



    Il mio blog NellastanzadiAle@blogspot.it

  8. #7
    giu34 è offline Utente
    Data Registrazione
    20-05-2010
    Messaggi
    11
    Grazie
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    Cara Ale 3970 è proprio questo.6 stata brava. Tu forse ce la farai ma io a occhio no. Forse sono cocciuta,ho paura di sbagliare.Se non vengono bene i 2 cavalli. è tutto da rifare.Il quadro è molto colorato e se non ci sono le sfumature adatte.......Sono imbranata in questo sito,non mi ci ritrovo.Siete voi brave a trovarmi e Vi ringrazio.Hai veduto anche tu i colori mancanti,La conversione con il DMC e difficile a trovare, per me.Se tu o qualche altra potete fare qualche cosa...........
    Ciao cara amica, un saluto affettuoso da giu34


    allora anche tu i colori mancanti,e la conversione con DMC è diffile a trovare. Se tu o qualche altra potete fare qualche cosa....fatemelo sapere.Ciao cara amica, un saluto affettuoso

  9. #8
    L'avatar di ale3970
    ale3970 è offline Ricamina creativa "Win 1°- 2° Torneo cat. Ricamo" -
    Data Registrazione
    23-06-2010
    Località
    prov. di Firenze
    Messaggi
    2,162
    Grazie
    1,895
    Ringraziato 1,634 volte in 1,150 Discussioni

    Predefinito

    Giu per fare quello che tu chiedi si può procedere in due modi : avere in mano tutti i colori a cui hai già trovato corrispondenza e vedendo la foto del colore che ti manca valutare con i colori che hai quale sia la sfumatura giusta da abbinare, oppure bisogna avere la cartella colori DMC con il filato e valutare quale sia il colore più vicino anche se non lo si possiede di già. Purtroppo io non ho la cartella colori con il filato e quindi potrei fare solo una valutazione delle sfumature con i colori in mio possesso che sicuramente non sono uguali ai tuoi, che magari invece sono quelli che si avvicinano di più. Mi spiace di non poterti aiutare di più
    Iniziative in corso



    Il mio blog NellastanzadiAle@blogspot.it

  10. #9
    L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    19-06-2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19,665
    Grazie
    10,426
    Ringraziato 18,783 volte in 7,088 Discussioni

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-12-2012, 23:02
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-12-2012, 07:46
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-12-2012, 07:24
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-12-2012, 23:06
  5. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 04-01-2011, 23:39

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •