ciao cara, ora chiedo alla moderatrice di sezione di spostare la tua domanda in Punto Croce, così ti verranno date risposte pertinenti
sono giu34-ho scritto la settimana sc0rsa a Natalia,non so se mi ha risposto. Non trovo nulla e non so dove andare.Sto lavorando ai Caballos, foto n.5 di Bea Senovilla , a punto croce.Non riesco a capire il n. del filato che adopera.
Che conversione è con il DMC. questi sono i numeri: 099 -086 - 672 -027 se qulcuno può aiutarmi,le sarei grata.Mi rigiro male nel forum.Dove vado se mi rispondete?Io ritorno in questa pagina che salverò nei segnalibri. Scusatemi tanto e perdonatemi se sono una imbranata. ciao a tutte
ciao, Giu!![]()
mi scrivono in molti e non saprei se mi hai scritto in privato, ma in forum non trovo nulla. a proposito di cosa mi hai scritto???
Per muoverti più facilmente, parti sempre dalla pagina principale, io me la sono salvata come preferita http://www.megghy.com/forum/index.php trovi tutte le sezioni divise e dalla descrizione si capisce subito cosa contengono.
ti sarà molto utile l'informazione che troverai qui http://www.megghy.com/forum/f61/come...orum-7259.html
Per trovare i tuoi msg in forum e sapere se ti hanno risposto , in alto vedi la riga gialla : Link veloci / Discussioni Sottoscritte
Per la conversione: lasci il link dove c'è lo schema per capire di che filato si tratta???
comunque qui trovi http://www.megghy.com/forum/f38/elen...c-15538-2.html
se hai problemi , noi siamo qui per aiutarti!![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ciao Natalia,6 molto gentile ,come al solitoe ti ringrazio.Spero che riuscirò a farti leggere questo mio.Ho guardato tutte le conversioni,ho cercato di abbinare i colori.Ma il vero elenco non l'ho trovato, perciò mi mancano alcuni colori. Il disegno, trovato in picasa,in un elenco da voi,è:caballos foto n.5 di Bea Senovilla.
Per come ho capito dovrebbero essere colori Bestex.che non trovo.I colori abbinati e a me mancanti sono: a 086 -672- a 099 - a 027 -768. Se puoi
avere tutto l'elenco del disegno ne sarei felicissima. Anche se ha me bastano questi. Mi scuso di essere così imbranata ma faccio troppo per la mia età e certe cose non le capisco proprio. Ciao e saluti da giu34
Ciao ho trovato l'album Picasa a cui ti riferisci ma ci sono troppi caballos e non capisco a quale ti riferisci, se mi descrivi il quadro provo ad aiutarti ( sarò indiscreta ma se il numero accanto al nick è il millesimo lei signora è un mito altro che imbranata)
giu34 (08-02-2014)
Cara Ale 3970 è proprio questo.6 stata brava. Tu forse ce la farai ma io a occhio no. Forse sono cocciuta,ho paura di sbagliare.Se non vengono bene i 2 cavalli. è tutto da rifare.Il quadro è molto colorato e se non ci sono le sfumature adatte.......Sono imbranata in questo sito,non mi ci ritrovo.Siete voi brave a trovarmi e Vi ringrazio.Hai veduto anche tu i colori mancanti,La conversione con il DMC e difficile a trovare, per me.Se tu o qualche altra potete fare qualche cosa...........
Ciao cara amica, un saluto affettuoso da giu34
allora anche tu i colori mancanti,e la conversione con DMC è diffile a trovare. Se tu o qualche altra potete fare qualche cosa....fatemelo sapere.Ciao cara amica, un saluto affettuoso
Giu per fare quello che tu chiedi si può procedere in due modi : avere in mano tutti i colori a cui hai già trovato corrispondenza e vedendo la foto del colore che ti manca valutare con i colori che hai quale sia la sfumatura giusta da abbinare, oppure bisogna avere la cartella colori DMC con il filato e valutare quale sia il colore più vicino anche se non lo si possiede di già. Purtroppo io non ho la cartella colori con il filato e quindi potrei fare solo una valutazione delle sfumature con i colori in mio possesso che sicuramente non sono uguali ai tuoi, che magari invece sono quelli che si avvicinano di più. Mi spiace di non poterti aiutare di più![]()
ho trovato la marca di questi kit. è BESTEX
qui la tabella conversione
spero che ti sarà utile. Purtroppo non trovo lo schema rifatto per poterti dire di più...
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri