Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Consiglio...

  1. #11
    L'avatar di Grazia 77
    Grazia 77 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    25-02-2010
    Messaggi
    738
    Grazie
    2
    Ringraziato 168 volte in 151 Discussioni

    Predefinito

    grazie....e incorniciato e' stupendo...quindi...frza e coraggio..vedrai dopo il risultato....
    per curiosita'....cosa stai ricamando di grande...

  2. #12
    L'avatar di katane
    katane è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    13-11-2009
    Messaggi
    511
    Grazie
    256
    Ringraziato 238 volte in 206 Discussioni

    Predefinito

    BELLISSIMOOOO!! è un'idea fantastica, sai che quasi quasi ci penso anch'io a fare una cosa del genere?? però non ho modo di trasformare foto in schema punto croce, quindi ditemi a chi mi dovrei rivolgere?

    Citazione Originariamente Scritto da Grazia 77 Visualizza Messaggio
    ciao...sei delle nostre...
    pensa che io ho appena terminato un quadro che misura 50 per 70.avevo trasformato la foto di nozze di mia mamma in schema....eran mesi che l'avevo inziata,ma per una cosa e per un'altra la lascisvo da parte per altri lavori e poi proprio come te andavo in paranoia...ero proprio stufa....ma poi mi son fatta forza e l'ho' finita per il loro anniversario...questa e' la fotoAllegato 206054
    vedrai che quando lo finirai sarai soddisfatta...devi armarti di santa pazienza....

  3. #13
    L'avatar di carly89
    carly89 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    05-09-2011
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    444
    Grazie
    113
    Ringraziato 134 volte in 81 Discussioni

  4. #14
    L'avatar di katane
    katane è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    13-11-2009
    Messaggi
    511
    Grazie
    256
    Ringraziato 238 volte in 206 Discussioni

    Predefinito

    sei in ottima compagnia, anch'io sono incostante, soprattutto quando un ricamo mi fa perdere troppo tempo oppure ha troppi punto scritto o mezzi punti!! dovevo fare una trapuntina da culla a mia figlia che ho iniziato prima che nascesse, è ancora a metà nel cassetto e mia figlia ha compiuto 3 anni!!! a questo punto le farò il centro per un copriletto da letto singolo!!!

  5. #15
    L'avatar di Grazia 77
    Grazia 77 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    25-02-2010
    Messaggi
    738
    Grazie
    2
    Ringraziato 168 volte in 151 Discussioni

    Predefinito

    bello il ricamo...dai che ce la fai...devi metterci un po' di pazienza e poi vedo che non e' difficile...
    io ho scaricato da internet un programma di pc sttch(inglese)e li' ho trasformato lo schema...si chiama pc stitch pro 9....ce ne sono tanti modelli,ma questo e' professionale...

  6. #16
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito

    Aloha!!

    Io penso di battere tutti i record: 10 anni fa ho iniziato una tovaglia di Natale in tela di Fiandra con inseriti 12 medaglioni in tela Aida... ho subito finito i medaglioni con delle corone natalizie ed altri schemi adatti, ora dovrei ricamare delle piccole cornici attorno ai medaglioni, ma sono estremamente ripetitivi e dopo qualche punto mi annoio e lascio perdere... penso che forse sarà pronta per il corredo di Eleonora, il mio piccolo tesoro di 3 anni!!

    Adesso sto finendo alcuni tovaglioli per la scuola materna della mia piccola, che ha già cominciato ad andarci... le darò quelli finiti, poi passerò agli altri...intanto debbo anche ricamare lo swap degli animali ...poi debbo finire un coprigambe ad uncinetto per Novembre per la beneficenza del forum ..Come vedi di carne al fuoco anch'ìo ne metto tanta!!

    Serena giornata!!

  7. #17
    L'avatar di saralu
    saralu è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    25-07-2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    158
    Grazie
    73
    Ringraziato 29 volte in 25 Discussioni

    Predefinito

    Ma allora non sono io che sono strana... Vedo che capita anche a voi! Da quando ho ripreso a ricamare, circa un annetto fa, ho acquistato un bel po' di cose da ricamare,che aumentano sempre più!!!
    Al momento ho iniziato 2 quadri, che però ho messo da parte perchè lunghi e impegnativi, dovrò farmi coraggio e riprenderli... Poi devo finire una tovaglia in tema estivo, solo che l'estate ormai sta finendo... Di iniziato ho anche un asciugamano, ma a breve devo cimentarmi in una coppia di asciugamani per mia suocera, uno strofinaccio per mia cognata e un altro per mia mamma, poi ho delle cosette da fare per me... Insomma, un disastro!
    Ricamare mi piace moltissimo, solo che i lavori lunghi dopo un po' li lascio da parte e soprattutto mi entusiasmo subito per qualcosa che mi piace e lascio quello che avevo inizato, solo che così è un mezzo disastro!
    Ho deciso: devo darmi un po' di disciplina!!!
    Buon lavoro a tutte!
    Sara

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. consiglio
    Di murrina nel forum Punto Croce
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 29-05-2015, 17:14
  2. Consiglio
    Di flavia7301 nel forum Punto Croce
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-12-2014, 17:33
  3. Consiglio!!
    Di tricesimo nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-02-2013, 10:43
  4. Ki mi da un consiglio??
    Di titti15 nel forum Uncinetto
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-11-2009, 22:47
  5. Chi mi da un consiglio?
    Di amaranta nel forum Punto Croce
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 26-05-2009, 00:41

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •