Ne faresti solo uno centrale? Potresti metterne due, a specchio...
Mi piace quella grande a sinistra, io la ricamerei in orizzontale così sembrerebbe in volo
Ho trovato questo schema, ma forse andrebbe meglio qualcosa di stilizzato...
Ultima modifica di Ma12ri; 18-01-2015 alle 21:39
aimiy (19-01-2015)
Prova a dare un'occhiata qui: http://www.megghy.com/forum/f102/mag...ink-31146.html magari trovi qualcosa di adatto.
Ciao Claudia
aimiy (19-01-2015)
rieccomi, per favore abbiate pazienza con me!
questo è un'altro strofinaccio ..( stò ancora decidendo per gli altri due con le fatine) .volevo ricamare uno schema dmc. Avevo iniziato ma temo ci siano troppi colori. Magari farei meglio a riprendere le palline e i biscotti presenti nello stesso? O la scritta auguri ? ma non è un pò ripetitivo? tutte con le scritte?
Che cosa mi consigliate?
![]()
![]()
ciao aimiy
Io farei la scritta auguri, ce ne sono tantissime, una diversa dall'altra e comunque non vanno alla stessa persona... biscotti ce ne sono già troppi e lo schema anche per me ha troppi colori, serve qualcosa di più semplice....![]()
aimiy (20-01-2015)
aimiy (20-01-2015)
gli elfi mi piacevano molto ma temo proprio che poi siano " troppo"!
Vedrò con una scritta magari proprio con i colori usati da Claudia. Mi sembra che si sposino bene, Uffa!!! Ultimamente mi è porprio difficile decidere. Avevo preso gli strofinacci dopo aver scelto gli schemi am non ne è andato bene uno. Dovrebbero scrivere che tela è usata.ne ho ancora 3 da " abbinare"!
ciao aimiy
Segnalibri