ho 58 punti in altezza con tela 44 lo schema dei folletti che trasportano una margherita è 30. Ti piace su lo strofinaccio con i folletti? cerco ancora un pò e poi inizio.
Visualizzazione Stampabile
ho 58 punti in altezza con tela 44 lo schema dei folletti che trasportano una margherita è 30. Ti piace su lo strofinaccio con i folletti? cerco ancora un pò e poi inizio.
Ne faresti solo uno centrale? Potresti metterne due, a specchio...
stò ancora cercando ho trovato anche queste ma cercavo delle fatine molto carine semplici di cui però non ricordo l'autore. Cercherò ancora ...
Mi piace quella grande a sinistra, io la ricamerei in orizzontale così sembrerebbe in volo :ooohhh:
Ho trovato questo schema, ma forse andrebbe meglio qualcosa di stilizzato...
Grazie salvate anche queste poi faccio " le misurazioni"!
Prova a dare un'occhiata qui: http://www.megghy.com/forum/f102/mag...ink-31146.html magari trovi qualcosa di adatto.
Ciao Claudia
rieccomi, per favore abbiate pazienza con me! :ti-prego::ti-prego:
questo è un'altro strofinaccio ..( stò ancora decidendo per gli altri due con le fatine) . :remissivo: volevo ricamare uno schema dmc. Avevo iniziato ma temo ci siano troppi colori. Magari farei meglio a riprendere le palline e i biscotti presenti nello stesso? O la scritta auguri ? ma non è un pò ripetitivo? tutte con le scritte? :triste: Che cosa mi consigliate? :dubbio-3:
:tidoilcuore:
Io farei la scritta auguri, ce ne sono tantissime, una diversa dall'altra e comunque non vanno alla stessa persona... biscotti ce ne sono già troppi e lo schema anche per me ha troppi colori, serve qualcosa di più semplice.... :ciao-ciao-ciao:
Belli gli elfi e babbo Natale!!!!!!!!!
gli elfi mi piacevano molto ma temo proprio che poi siano " troppo"!
Vedrò con una scritta magari proprio con i colori usati da Claudia. Mi sembra che si sposino bene, Uffa!!! Ultimamente mi è porprio difficile decidere. Avevo preso gli strofinacci dopo aver scelto gli schemi am non ne è andato bene uno. Dovrebbero scrivere che tela è usata. :disperation: ne ho ancora 3 da " abbinare"!