Io arrivo sempre tardi,ma non per farti i complimenti.Anche a me piece :occhiolino4::occhiolino4:
Visualizzazione Stampabile
Io arrivo sempre tardi,ma non per farti i complimenti.Anche a me piece :occhiolino4::occhiolino4:
<grazieeeeeee!! Ho aggiunto un tocco di rosso metallizzato e mi piace di più. NOn è appesantito ma è più " festiaiolo"!
Lo incarto e Se non piace faccio un sorteggio e ve lo spedisco! :kisss:P.S. pessima foto al solito ma ... non sono io e che sono proprio negata!:ammy:
Questo tocco di colore ci sta benissimo! Brava, ottima idea! :dog:
Concordo con Marilena, quel tocco leggero di rosso ci sta benissimo.
:yes!:
mi accodo alle altre adesso spicca di più..bravissima.:ok:
scusate ma ho bisogno ancora di voi, cosa mi consigliate per questo? La fascia è di tela 44 volevo ricamare questo schema ma centra appena .. non riesco ad immaginar l'effetto finale. La 44 non mi piace proprio ..:lacrimuccia:. e che colori usereste? Grazie! :invio-fiori::invio-fiori::invio-fiori::invio-fiori:
A me piacciono molto i colori dello schema originale ( che è bellissmo) però non mi dispiacerebbero anche fare il paesaggio in oro e la scritta rosso.
che ne dici??
non sono certa di aver la leggenda originale. Anche la tela 44 non mi convince. Il disegno occupa tutta la fascia. Cosa ne pensi.
Sui colri ,credo rendano bene entrambi,per quanto riguarda il ricamo il rischio è che sia troppo "pieno" :baciii::baciii:
infatti ... non sò.