grazie gli alberelli che già mi piacevano ora hanno un posto d'onore. Li farò di certo!
Visualizzazione Stampabile
grazie gli alberelli che già mi piacevano ora hanno un posto d'onore. Li farò di certo!
come temevo il colore è un pò smorto. Domani provo a mettere del rosso metallizzato nelle " bolle" invece dell'ecrù ... peccato non aver provato ad usare i toni del rosso ma dalla foto mi piaceva tanto .. :occhi-lacrimosi:
Di certo dipenderà dai gusti...ma a me piace moltissimo invece!
Lo trovo particolarmente fine ed elegante. Ma ripeto, dipende dai gusti.
Anche questo se non ti piace o non sai a chi regalarlo...ricordati di me! :ridere6:
... ho pensato di incartarlo al posto dell'altro, magari mi tengo quello.
Se non arrivano ospiti inattesi :lingua-dolce:allora so cosa farne!! :ghignata:
probabilmente mi aspettavo di più o qualcosa di diverso vedendo la foto.
Devo completare il punto scritto nelle bolle, dici di farlo come indicato nello schema o provo il metallizzato?
sono con Sharon, anche a me non dispiace, certo quei colori non sono natalizi ma il tutto è molto garbato e fine.....poi deve piacere a te e ti capisco che se un lavoro non piace prima a noi....anche io sono così
probabilmente dalla foto pensavo ad un colore che andasse più in un verde. Questo mi sembra un non colore. Comunque lo finisco e poi lo incarto! :puntocroce:
A me piace! E' delicato ed elegante.
molto bello anche questo,un fulmine sei!!!
ciao,fiorella
Ciao Anna, in effetti il colore è molto tono su tono...ma comunque sono bellissimi anche così ..però anche a mio gusto personale anc'io proverei a mettere qualche tocco di rosso o anche d'oro e forse come te proverei a fare il punto scritto..male che vada se anche così non ti soddisfa devi disfare solo quello.... mi accodo anch'io con Sharon se tante le volte non sai a chi darli, mi offro molto volentieri.:ghignata:
Anna , e' bellissimo !!
posso mettermi in fila anche io ?!? °_°
lo trovo delicato ed elegante e allo stesso tempo festoso e soprattutto Natalizio !!