Aimiy ti riferisci al asciugamano con le marmellate ? nello schema che ti ha postato eli75 in alto c'è una scritta io ( cuoricino) poi i vasetti di marmellata è carinissimo ed è basso in quadretti :stellina-danzatrice
Visualizzazione Stampabile
Aimiy ti riferisci al asciugamano con le marmellate ? nello schema che ti ha postato eli75 in alto c'è una scritta io ( cuoricino) poi i vasetti di marmellata è carinissimo ed è basso in quadretti :stellina-danzatrice
Io userei una tonalità di rosso più scuro o più chiaro
data la trama pensavo a qualcosa del genere.
Che ve ne pare? La scritta di mani di fata mi piace molto ma è troppo piccola. Ho contato i quadretti. Inoltre vorrei usare pochi colori dato che la trama è larga e non mi paice molto il risultato che ho ottenuto sugli strofinacci della befana. Che ne dite? altre idee?
Mi piace come idea.
Bellooooooo mi piace molto !!!
Mi sembra perfetto rimani 2 quadretti sopra e sotto ?
Penso che questo schema sia azzeccatissimo! :cool5:
Concordo con le altre megghine,è perfetto.Io intanto salvo lo schema :ammirazione-miciosa
allora abbiamo un vincitore. Non ho ancora contato e diviso la tela perchè stò finendo l'altro. Vi metto anche l'altro schema Uno dei due sarà il vincitore. Anche la scritta casa della marmellata mi sembra azzeccata. :serenata: Grazie a tutte. Sarà un lavoro corale!
si!! si!! concordo anche io, questi schemi sono azzeccati, a me non dipiacerebbe anche la scritta casa della marmellata con ai lati quelle belle e succose ciliegie...a proposito quanto manca a giugno?? mi hai fatto venir voglia..troppe buone.:occhiolino:
io adoro tutta la frutta ma le ciliege sono irresistibili.
Appena posso inizio e vi faccio sapere.