Guardami! Guardami! Guardami!
Tu li comprerai solo quando te lo dirò io!
Solo quando te lo dirò io!
Visualizzazione Stampabile
Guardami! Guardami! Guardami!
Tu li comprerai solo quando te lo dirò io!
Solo quando te lo dirò io!
si ... si ... si ... si padrona :stralunata:... ma c'è una svendita! :ghignata:
Di fronte ad una svendita neanche il più grande mago della terra può fare qualcosa....
:viaggio:Salta su, ti porto io! :ridere6:
Siete simpaticissime :risata-miciosa::ahahah:
spero abbastanza simpatica da farmi ospitare nel caso in cui mio marito mi sfratti! :yes!:
Si si tagliatelle ,maccheroni o tortellini col ragù ? pranzo e cena assicurati. è il dormire che mi preoccupa :binocolo::pulcino:d
Dove sei. ?
il menù mi attira vengo a piedi dalla Campania Felix... così preparo l'appetito!
Se c'è una svendita, approfittane, tu che puoi!
Aumenterà la lista dei ricamabili/ufo, ma almeno terminerai gli schemi! (che poi, non è assolutamente vero.................).
verissimo. Intanto dovrò davvero aspettare una svendita perchè ho almeno altri 4/5 schemi da ricamare. Però questa volta prima di acquistare chiedo che tela è. Altrimenti cado in un circolo vizioso! Adesso ho da parte uno schema di halloween, uno di mucche e uno di gufetti.... spero non si riproducano. :palloncini-s:
Rieccomiiiiii!!! Finiti mucche e gufi fatine in viaggio e idea per le confetture...... chissà cosa pensa ci passa di qua e legge!! :arrossito:
Allora, dato che al tela dello strofinaccio rosso è una 44 ho deciso che va bene solo una scritta perchè in proporzioni anche la lunghezza è poca. La scritta oggi torta non entra. Intanto che penso ... che colore dovrei usare?:nonso: C'è tantooooooo rosso. consigli pregoooooooo :ti-prego: