si ho avuto ... l'imbeccata giusta! Adesso inizia la caccia agli schemi per gli altri ... 5 ... :the:ma vado con calma ... li farò quando avrò tempo. Mi basta averne 2 di riserva in caso di visite inattese.
Visualizzazione Stampabile
si ho avuto ... l'imbeccata giusta! Adesso inizia la caccia agli schemi per gli altri ... 5 ... :the:ma vado con calma ... li farò quando avrò tempo. Mi basta averne 2 di riserva in caso di visite inattese.
:entusiasta::entusiasta:per te
aspettate che vi metto gli altri che devo ricamare... :maialino:
a chi interessasse lo schema è in Appassionate nov dic 2011.
:entusiasta:Devo fare un monumento alla mia merceria di fiducia: mi ha trovato la rivista!!!!!!!! Mi metto subito all'opera! :entusiasta:
io l'ho quasi finito. Veloce è pulito sia davanti che dietro ... spero proprio di non doverlo regalare! Pronte per i prossimi??? Hanno fatine ed elfi e uno una enorme palla di natale di quelle con la neve dentro ... aspetto suggerimenti e vado a fare le foto.
buongiorno care, non ne posso più....ho Cristian di nuvo malato...e questa volta poverello è stato male male..ieri finalmente è stato il primo giorno in cui era più vispo...ecco perchè la mia latitanza...contentissima Anna che hai trovato lo schema giusto ed è molto bello, adesso vado a vedere la foto del lavoro finito.
anch'io ma ... poi torno!
come gli incubi ... sono tornata!! AIUTOOOOO!!
Che ne pensate? Mi piacciono molto le stampe fatine, elfi .. ma solo all'arrivo mi sono accorta di aver scelto colori simili. Cosa ci ricamereste??? :studio: chiedo consigli e suggerimenti!! :fiorixte: