...
grazie a maria teresa
io non ho fatto nulla fiorella grazi a te per averlo condiviso con tutte
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Grazie mille Fiorella, è molto bello, per il cuscino mi sa che è grande, però posso prendere solo una colomba, ma mi hai dato un'idea per il regalo, come quadro da appendere non sarebbe male vero? voi che ne dite ?
ciao scusa se ti rispondo soltanto adesso....ti allego le foto che ti avevo promesso delle confezioni che ho fatto.
quella di lungo è la scatola delle partecipazioni(che qui da noi si usa consegnare a mano)ed è una pergamena arrotolata e all'interno dello scatolo c'è anche del pur purrì(scritto come si dice) in tinta.
la scatola quadrata contiene i confetti e all'interno è divisa in quattro e in ogni lato ci sta da una parte un fiore lilla,i confetti e il bigliettino....che dici ti piacciono?
Rossella
molto belle,ciao,fiorella
molto belle
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri