anche io avevo pensato di ricamare i vari soggetti su entrambe le facciate,
magari la data sul bordino superiore e l'iniziale sul bordino superiore dell'altra facciata
ciao,fiorella
anche io avevo pensato di ricamare i vari soggetti su entrambe le facciate,
magari la data sul bordino superiore e l'iniziale sul bordino superiore dell'altra facciata
ciao,fiorella
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
lidiatara1 (12-03-2012)
ciao Ila, io non posso esserti molto utile visto passeranno ancora degli anni prima di pensare a queste cose...
comunque mi sembra un' idea molto carina quella di fare i due sacramenti insieme per i tuoi piccoli!, sarà bello perchè tutti e due avranno un'occasione importante da festeggiare e per te...festa unica!
se io dovessi farli opterrei per entrambe le facciate del sacchettino..mi sembra troppo ricamare il tutto su una sola parte; e sicuramente cercherei di farli diversi...non so quanti ne dovrai ricamare ma io mi annoierei a ripetere sempre lo stesso soggetto..magari puoi alternare:
su alcuni pastorale e calice, altri ostia e colomba...e la data? non la metterei, solo nel bigliettino..
vale_dp (13-03-2012)
riesumo questo post visto che ormai siamo agli sgoccioli la funzione si farà il 7 di aprile
e alla fine ho deciso per dei quadretti col crecifisso ... che mi sembra più adatto per una funzione mista e per un maschietto e sono meno impegnativi dei sacchettini ...vista la grandezza
ma li farò tutti coloratie sembra che il cry sia convinto .. no si fidava delle mie capacità
quindi al colore della cornice corrisponderà i colore del ricamo con una piccola aggiunta di colore con l'oro nella croce
lo schema me lo ha girato simona e avevo chiesto a lidy di modificarmelo ma poi alla fine ce l'ho fatta a farcelo stare
quindi grazie a tutte e 2 che mi avete spronata
per ora ne ho fatte 3 ....
baciuz ila
Ultima modifica di CIANA; 25-01-2013 alle 18:59 Motivo: inseriti allegati
artemide (28-01-2013), lidiatara1 (31-01-2013)
Segnalibri