ciao ela sinceramente sembra insolita a meno che nn sia lino nn tramato nn credo sia il cencio visto che su quello si ricama per tessuti nn tramati ma poi il cencio viene sfilato e tolto quindi nn si vede bho!!!!!
come dice il titolo mi dite per favore che tela è questa qua? io sn prorpio imbranata, l'altro gg ho comprato un pezzo di cencio della nonna x provare....e a me sembra garza....non avendola mai visto e mai usata...spero sia quella...
ma ora mi interesserebbe sapere che tela è questa qua
grazie
ciao ela sinceramente sembra insolita a meno che nn sia lino nn tramato nn credo sia il cencio visto che su quello si ricama per tessuti nn tramati ma poi il cencio viene sfilato e tolto quindi nn si vede bho!!!!!
[i]LA VITA è COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI QUANDO LA APRI NON SAI MAI COSA CI TROVI
si si lo so che non è il cencio, ho fatto l'esempio del cencio della nonna per farvi capire ch oltre la tela aida io nn vado![]()
....mi chiedevo se questa tela qua era lino grezzo oppure un'altro tipo di tela...
sn io ke m sn spiegata male ho miskiato undiscorso cn un'altro :P ... grazie x avermi tolto il dubbio![]()
Grazie anche a te Fiore....Originariamente Scritto da fiore de marco
![]()
ela ,credo anch'io che sia lino grezzo,ma hai già ricamato quello schema?
il cencio della nonna effettivamente sembra garza,io l'ho usato proprio come tela nel fold-out quello con la rosellina verde nei miei lavori.un tempo si ricamava anche con la garza,in casa io ho un quadro ricamato su una garza ecru,è molto antico ma è bellissimo per me,ciao,fiorella
ah bene allora sul cencio sono sicura...devo solo iniziare il lavoro...
questo ricamo non è mio l'ho trovato su internet e mi ha copito l'effetto ke da e volevo sapere che tipo di tela era, non avendo mai comprato e usato il lino grezzo non ero sicura ke era questo.... devo proprio comprarlo,mi piac l'effetto del lino
Segnalibri