ciao a tutte, non rieso ad aprire le pagine, scusatemi, ma come fate ad inserire il traduttore? potete aiutarmi?
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutte, non rieso ad aprire le pagine, scusatemi, ma come fate ad inserire il traduttore? potete aiutarmi?
no fiore nn ho ricevuto da te..forse era davvero troppo grande ma grazie del pensiero
ma da annalisa sono riuescita salvare... grazie
lella n ci sno riuscita nemmeno sol 3° link.. ma a questo punto mi sa ke sono davvero io :ridere6:
Ma no,Ila,imparerai anche tu :D non rinunciarci e riprova la procedura dall'inizio.Se non imparerete......non potrò passarvi altre cose :cry:
Baci
eppure ilaria risulta inviato,mah,ciao,fiorella
Lella cara, grazie alle tue istruzioni anche una negata per il pc come me ci è riuscita!
Ancora grazie
Antonietta
Oh,meno male,Antonietta,mi conforti :D Si che ce la faranno anche le altre amiche.Siamo o non siamo delle cape toste?:mrgreen:
anch'io non ho ho ricevuto da te Fiorella, ma l'ho ricevuto da Annalisa, grazie a tutte
Sonia, spedito!!!
Ragazze non arrendetevi e anche chi lo ha ricevuto continui a provare a scaricarlo da sè..................io ho seguito le prime istruzioni date da Lella...................ho aperto due schermate da una seguivo le istruzioni e sull'altra le eseguivo............ho provato e riprovato ed alla fine ci sono riuscita.
Ciao Annalisa nn è arrivato, ti ringrazio lo stesso a forza di dai ci sono riuscita, grazie mille
Sonia
Ciao! Ho lavorato un'ora su questo link ma non ne vengo fuori... Le pubblicità si aprono, aspetto i 30 secondi indicati ma niente... Qualcuno ha qualche consiglio? Grazie mille!