Visualizzazione Stampabile
-
Cerco schemi monocolore
Affrettatevi è ul libro bellissimissimo di una innominabile signora francese :silenzio::silenzio:
iFolder.ru
Vi spiego come fare per scaricare da ifolder:
1) cliccate su questa parolina,che troverete quasi al centro della schermata che vi comparirà choAa
2) Vi si aprirà una nuova schermata piena di siti pubblicitari.Cliccate su uno qualsiasi di essi.
3) Aspettate qualche secondo e vi comparirà una nuova schermata:inserite nel rettangolo il codice numerico che vedete sulla vostra destra
4) Da quest'ultima schermata,cliccate su ckayatb
e.....................finalmente dopo tutto sto stress avrete la meraviglia :D
Se non riuscite,farò gli shot delle pagine.Fatemi sapere.Baci
-
Ciao Lella,io ho provato a fare come hai spiegato ma non riesco grazie per la tua gentilezza Arianna
-
Come non riesci? Qual'è il problema?Spiegami,ti aiuto :D
-
Faccio gli shots delle pagine,datemi solo qualche minuto OK? :D
-
Grazie allora clicco sul sito e mi apre una schermata ,la parola che deve comparire al centro (choAa)non riesco a vederla o stò sbagliando qualcosa
-
Allegati: 3
Ecco i vari passaggi.
Nella seconda foto,cliccate su uno qualsisi dei links che vi compariranno.
Aspettate i tot secondi d'attesa e vi comparirà la terza foto e poi la quarta :D
Fatemi almeno sapere se riuscirete,baci.
-
Allegati: 1
Quarto e ultimo atto.....
-
scusami ancora Lella,i primi due passaggi arrivo ma la terza pagina non me la apre come quella della foto,non volermi male se stò aproffitando della tua gentilezza
-
Si,Arianna,è sempre diversa quella pagina,cambiano i siti pubblicitari.L'importante è che clicchi su uno di essi e attendi.Poi ti comparirà la pagina dove inserire il codice numerico.
-
il mio problema è che non si apre la pagina dove inserire il codice,per farti un esempio mi si è aperta una pagina di un sito dove vendono macchine
-
Ciao Love,
sto provando anch'io
e ho lo stesso problema di Arianna
-
ciao ragazze, anch'io ho avuto un po di difficoltà ma era perche avevo il blocco pop up inseriti.
l'ho sbloccato e messo la traduzione in italiano dal russo dal toolbar di google, ed è andato tutto liscio...ora sono a 30% di download
sembra che ci sono riuscita....
grazie lella per la dritta e anche per le spiegazioni!
-
Ciao ho sloccato anch'io i pop up ma non va,va bè sarà per la prossima volta ciao a tutte
-
Dispiace anche a me......ma non và
-
Ciao mi ci sono messa di impegno e ci sono riuscita grazie Lella per la tua immensa gentilezza Arianna
-
Ragazze,si apre la pagina pubblicitaria (vendita di auto,istituti di bellezza ecc)
Cuccatevi i secondi di pubblicità,senza cliccare da nessuna parte.La pagina successiva,finito lo spot pubblicitario compare in automatico :D
Riprovate,non è difficile.
Pensate che io,per farmi spiegare come funzionasse questo iFolder,ho messo sottosopra l'intera Russia :shock::angry: fino a quando qualcuna di buona volontà non me lo ha spiegato.Col pc,sono una grande schiappa.Se ho imparato io.....imparerete anche voi.Forza ragazze!!!!!
Bacioni
-
Scema,scema,scema scema,ragazze gridate in coro,Lella è scema,fate pure la ola :hola2:
Funziona anche con i passaggi semplificati,come ho potuto non pensarci prima ?Che scemaaaaa!!!!!!!!!!!:evil5:
Provate da qui,ho evaso i primi 3 passaggi;fatemi sapere se riuscite,per favore.
iFolder.ru
Cliccate come vi indica la freccetta nella foto qui sotto e vi comparirà lo zip da scaricare.Baci
-
Lella grazie e poi ancora grazie :thanx:
E' davvero una miniera questo zip!
:abbraccio:
floriana
-
-
Scaricato, Grazie!!!
:hola:
-
Lella carissima anche a me succede così non compare la videata dove inserire il codice numerico, l'ho ripetuto più volete ma niente, forse è perchè è sabato di sera e siamo un pò stanche?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Love
Scema,scema,scema scema,ragazze gridate in coro,Lella è scema,fate pure la ola :hola2:
Funziona anche con i passaggi semplificati,come ho potuto non pensarci prima ?Che scemaaaaa!!!!!!!!!!!:evil5:
Provate da qui,ho evaso i primi 3 passaggi;fatemi sapere se riuscite,per favore.
iFolder.ru
Cliccate come vi indica la freccetta nella foto qui sotto e vi comparirà lo zip da scaricare.Baci
lella ke vuoi ke ti dica .... sono scema pure io.... anke xkè con questo nuovo link mi si apre lo stesso la pagina come quello ke avevi postato prima e nn questo nuovo ke dici.....
mi s ake io nn sno capace di fare ste cose cmq grazie x la segnalazione
flò lidia.... passate ....grassiieeeeeeeeeeeee :D
cmq di ke genere si tratta ????? :dubbioso:
-
Accidentaccio :evil5::evil5::evil5::evil5:
Provo a rendere cliccabile la parolina magica,vediamo un pò se riuscite così.Non so che fare accidenti al copy,altrimenti lo postavo e buonanotte ai suonatori:angry::angry:
Provate a cliccare qui : cкачать
Ditemi se vi compare lo zip,per favore.Mi sta facendo impazzire questo iFolder :ammalata:
-
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::pianto::pianto::pia nto::pianto::pianto::pianto:
Grazie Lella............................ma nemmeno io ci sono riuscita...............ma non è che mi stupisco molto anche con l'ultimo link che hai messo non mi appare la parolina che hai evidenziato...........se qualcuna tra quelle che ci sono riuscite potrebbero passarmeli ve ne sarei gratissima.................io amo i monocolore.
Comunque non mi arrendo e vado a riprovarci.
-
Ho lo stesso problema di tutte non mi si apre la pagina dove inserire il codice. Dopo un'ora di tentativi mi arrendo!
-
:ballo::ballo::ballo::ballo: evviva ce l'ho fatta anche io.
Grande Lella!!! ora che ho visto di cosa si tratta ti ringrazio doppiamente.
Un abbraccione!!!!
-
ilaria,maria teresa,ho cercato di spedirveli ma il mio pc non ci riesce,forse è troppo pesante ,non so,mi spiace,ciao,fiorella
-
Evviva sono riuscitaaaaaaaaaaa!!!! :occhiolino:
-
Aiutooooooooooo anche a me non apre
esce questa schermata dove devo cliccare?
-
anna se mi mandi la tua email te lo mando scaricato
-
anche per le altre chi vuole glielo invio tramite email se riesco già scaricato. Ciao a tutte
-
Mariateresa te l'ho mandato fammi sapere se lo ricevi.
-
Annalisa se hai tempo proveresti a mandarlo anche a me?
Ho provato da ieri e stamane....ma niente!!
Ti ringrazio molto
Un bacione
Patrizia
-
Ok Patrizia adesso te la invio..........fammi sapere se li ricevi
-
Annalisa ci sono riuscita proprio ora riprovando!!!
Grazie accetterò anche il tuo però sei gentilissima!!!
Grazie Lella come sempre un grande regalo
Un bacione per due
Patrizia
-
Wowwwwwwwwwwwww,sono contenta che qualcuna sia riuscita :D
Ragazze,forza,fate tirocinio con questo link,imparate a scaricare da iFolder,la procedura è sempre questa.Se imparerete,vi passerò molti links interessantissimi.
Provate,provate e riprovate.Deve essere come una sfida alla fine chi la dura la vince!!!!!
Bacioni
-
Grazie Lella!!!
Io ti seguo e aspetto tue informative.... sono una testa dura!!!
Un bacione
Patrizia
-
Grazie Lella..................me lo sono detta anche io.............cavolo qualcuna c'è riuscita debbo farcela pure io.............ed infatti come hai detto tu "chi la dura la vince".
Aspetterò anche io i prossimi...................con la speranza di ricordare come ho fatto a scaricare :ridere6::ridere6::ridere6: .
-
nn c'è verso
ciao a tutte, ci sto provando anch'io a scaricare ma nn c'è verso, per cortesia me lo potete mandare anche a me, vi ringrazio tantissimo....
-
sono riuscita a spedirla ad ilaria,ciao,fiorella
più tardi provo con qualche altra,vediamo se riesce