ciao a tutte, non rieso ad aprire le pagine, scusatemi, ma come fate ad inserire il traduttore? potete aiutarmi?
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutte, non rieso ad aprire le pagine, scusatemi, ma come fate ad inserire il traduttore? potete aiutarmi?
no fiore nn ho ricevuto da te..forse era davvero troppo grande ma grazie del pensiero
ma da annalisa sono riuescita salvare... grazie
lella n ci sno riuscita nemmeno sol 3° link.. ma a questo punto mi sa ke sono davvero io :ridere6:
Ma no,Ila,imparerai anche tu :D non rinunciarci e riprova la procedura dall'inizio.Se non imparerete......non potrò passarvi altre cose :cry:
Baci
eppure ilaria risulta inviato,mah,ciao,fiorella
Lella cara, grazie alle tue istruzioni anche una negata per il pc come me ci è riuscita!
Ancora grazie
Antonietta
Oh,meno male,Antonietta,mi conforti :D Si che ce la faranno anche le altre amiche.Siamo o non siamo delle cape toste?:mrgreen:
anch'io non ho ho ricevuto da te Fiorella, ma l'ho ricevuto da Annalisa, grazie a tutte
Sonia, spedito!!!
Ragazze non arrendetevi e anche chi lo ha ricevuto continui a provare a scaricarlo da sè..................io ho seguito le prime istruzioni date da Lella...................ho aperto due schermate da una seguivo le istruzioni e sull'altra le eseguivo............ho provato e riprovato ed alla fine ci sono riuscita.
Ciao Annalisa nn è arrivato, ti ringrazio lo stesso a forza di dai ci sono riuscita, grazie mille
Sonia
Ciao! Ho lavorato un'ora su questo link ma non ne vengo fuori... Le pubblicità si aprono, aspetto i 30 secondi indicati ma niente... Qualcuno ha qualche consiglio? Grazie mille!
Ciao,io sono riuscita a scaricare sbloccando i popup in ogni pagina,come cosigliato da Lidia.Ciao Arianna
ila ho provato anch'io a mandartelo ma è molto grosso e dice che supera il limite consentito dalla tua mailbox.
proverò a scinderlo per rispedirlo....
grazie Lella , io li ho scaricati facilmente seguendo le tue indicazioni.
ciao Laura
Ci sono riuscita dopo due giorni di prove. Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci sono riuscita anchio
ma posso assicurarvi che l'ultima schermata x scaricare non mi era mai uscita
si vede è oggi è il mio giorno fortunato
grazie Lella
Brave,ragazze,siete una forza della natura,preparatevi a scaricare un sacco di bella robetta.Brave :applauso::applauso::applauso:
Grazie Lella,
ha forza di insistere ci sono riuscita anch'io.......
Anche se una nostra amica era stata tanto gentile da inviarmeli.....
ma la tigna è tigna........:ridere6:
:kissoflove::kissoflove:Vale
Uffaaa!!!Ragazze,non so quant'è che ci provo ma il rettangolo con la scritta per scaricare non viene fuori proprio!!!!Magari ci riprovo domani......!Buonanotte!
temo di essere arrivata tardi perchè se clicco sulla parola scarica prima mi apriva la pagina vuota poi ho riprovato ma non compare più la manina
Qualcuno è riuscito questa mattina (lunedì) se sì continuerò instancabile altrimenti , dato che i monocolore sono la mia passione, penso che non resisterò e richiederò con un mp la collaborazione di qualche crocettina generosa Buona settimana a tutte
Riprova,Magica,c'è ancora lo zip,ho appena controllato,riprova,dai,non arrenderti :D
grazie ricomincio subito
Ragazze la nostra carissima amica Love,
ci ha regalato questi bellissimi link.......
Vi comunico...... che per un periodo di tempo,
lasceremo questo post in questa sezione,
per poi spostarlo nella sezione link.
Un:abbraccio:Vale
Grazie,Vale :D così le ragazze fanno in tempo a prenderli prima che li tolgano.Li ho messi qui per timore che qualcuna se li perdesse.Con i prossimi faremo la stessa cosa,o volete che li metta io direttamente nei links?Fatemi sapere come meglio preferite,ok?
Bacioni
:hi3:Love
tranquilla continua a fare come stai facendo,
postali tranquillamente qui, che ogni tanto vado a controllre se sono ancora funzionanti.
Poi eventualmente li sposto io.........:insegreto: ti seguo io!!!!!!
:kissoflove::kissoflove::tvb:
Mi segui tu ??????:sbatteregliocchi: Oddiooooo,sono pedinata!!!!!! :mrgreen: Bene,vamos allora.
Grazie di tutto
Dopo aver passato buona parte della mattinata a fare tentativi, finalmente ora il file è in scarico.
Grazie Lella per la tua pazienza a darci delle istruzioni così dettagliate.
:ridere6::ridere6:
Ciao Lella dirti grazie è veramente poco, grazie,grazie mille per la tua generosità un grande abbraccio Arianna
bellissima questa iniziativa!! Grazie Lella, aspetto con ansia i prossimi :occhiolinobacio::occhiolinobacio::occhiolinobacio :
Liv
a me non si aprono ,è normale?
ciao,fiorella
grande Lella!! ce l'ho fatta, le tue istruzioni sono perfette, anche per una capra come me!!:iloveyou:
Chi la dura la vince :winner:
Liv
Grazie mille! Sei fantastica!
E ora che siete diventate così brave a scaricare,prendete anche questo che è bellissimo,forza :mrgreen:
Dump.Ru - Les_Samplers.rar
Lella......................sei diventata veggente????????? Stavo osservando questo libro sul sito dell'autrice e mi stavo chiedendo......................................chi sa se si trova.
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
......Ti ho letto nel pensiero? Devo preoccuparmi,allora :sbatteregliocchi: Che effetto curioso che ha su di me il caldo africano,mi fa diventare chiaro-sudo-veggente :mrgreen:
Sono contenta,Annalisa,speriamo non lo tolgano in frettissima.Baci
Io intanto l'ho salvato!!!
Grazie Love,
fatto anch'io
grazie, per quest'ultimo non ci sono stati problemi per il primo continuano le fumate nere sarà che il sito è bollente?ma non demordo un saluto
Grazie Lella ci sono riuscita, sono gli schemi che adoro,ne aspetto altri. Bacioni Daniela.