Lella carissima anche a me succede così non compare la videata dove inserire il codice numerico, l'ho ripetuto più volete ma niente, forse è perchè è sabato di sera e siamo un pò stanche?
Visualizzazione Stampabile
Lella carissima anche a me succede così non compare la videata dove inserire il codice numerico, l'ho ripetuto più volete ma niente, forse è perchè è sabato di sera e siamo un pò stanche?
lella ke vuoi ke ti dica .... sono scema pure io.... anke xkè con questo nuovo link mi si apre lo stesso la pagina come quello ke avevi postato prima e nn questo nuovo ke dici.....
mi s ake io nn sno capace di fare ste cose cmq grazie x la segnalazione
flò lidia.... passate ....grassiieeeeeeeeeeeee :D
cmq di ke genere si tratta ????? :dubbioso:
Accidentaccio :evil5::evil5::evil5::evil5:
Provo a rendere cliccabile la parolina magica,vediamo un pò se riuscite così.Non so che fare accidenti al copy,altrimenti lo postavo e buonanotte ai suonatori:angry::angry:
Provate a cliccare qui : cкачать
Ditemi se vi compare lo zip,per favore.Mi sta facendo impazzire questo iFolder :ammalata:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::pianto::pianto::pia nto::pianto::pianto::pianto:
Grazie Lella............................ma nemmeno io ci sono riuscita...............ma non è che mi stupisco molto anche con l'ultimo link che hai messo non mi appare la parolina che hai evidenziato...........se qualcuna tra quelle che ci sono riuscite potrebbero passarmeli ve ne sarei gratissima.................io amo i monocolore.
Comunque non mi arrendo e vado a riprovarci.
Ho lo stesso problema di tutte non mi si apre la pagina dove inserire il codice. Dopo un'ora di tentativi mi arrendo!
:ballo::ballo::ballo::ballo: evviva ce l'ho fatta anche io.
Grande Lella!!! ora che ho visto di cosa si tratta ti ringrazio doppiamente.
Un abbraccione!!!!
ilaria,maria teresa,ho cercato di spedirveli ma il mio pc non ci riesce,forse è troppo pesante ,non so,mi spiace,ciao,fiorella
Evviva sono riuscitaaaaaaaaaaa!!!! :occhiolino:
Aiutooooooooooo anche a me non apre
esce questa schermata dove devo cliccare?
anna se mi mandi la tua email te lo mando scaricato