Ciao,forse il caldo ha mandato in tilt il mio pc mi apre la pagina e rimane bianca peccato riprovo domani ciao Arianna
Visualizzazione Stampabile
Ciao,forse il caldo ha mandato in tilt il mio pc mi apre la pagina e rimane bianca peccato riprovo domani ciao Arianna
Ragazze....mi spiace,ho appena controllato,lo hanno rimosso :pianto::pianto:mi spiace.
Sono più veloci della luce,ecco perchè mi sono permessa di "infrangere" le regole postandoli qui e non nella pagina dei links così potevate acciuffarli prima.Alcuni li rimuovono immediatamente.
Non dannatevi a riprovare ,il primo c'è ancora ma quello dei Samplers...è andato :cry:
Ciao Lella! grazie!!! sono riuscita a scaricare dal primo link, ma per il secondo credo di essere arrivata tardi, se il traduttore funziona bene, sulla banda verde che appare cliccando sul link, c'è scritto che il file è stato eliminato (mi sbaglio?); per favore, se qualcuna l'ha scaricato, potrebbe mandarmi gli schemi, gliene sarei infinitamente grata.
Baci, Annamaria
che peccato sono arrivata tardi
se cìè qualcuna disposta ad inviarmeli mi farebbe molto piacere
grazie
Peccato sono arrivata tardi anch'io.
grazie lella!!!!!!! ho appena scaricato anch'io dal primo link...
Ragazze per caso mi sono imbattuta nel libro del secondo link indicato da Lella chi lo vuole può andare qui
MANGO Samplers rouge et blanc.rar - 4shared.com - Condivisione e download files in linea
ho appena controllato ed è ancora attivo!
:hi3: