Ciao,io sono riuscita a scaricare sbloccando i popup in ogni pagina,come cosigliato da Lidia.Ciao Arianna
Visualizzazione Stampabile
Ciao,io sono riuscita a scaricare sbloccando i popup in ogni pagina,come cosigliato da Lidia.Ciao Arianna
ila ho provato anch'io a mandartelo ma è molto grosso e dice che supera il limite consentito dalla tua mailbox.
proverò a scinderlo per rispedirlo....
grazie Lella , io li ho scaricati facilmente seguendo le tue indicazioni.
ciao Laura
Ci sono riuscita dopo due giorni di prove. Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci sono riuscita anchio
ma posso assicurarvi che l'ultima schermata x scaricare non mi era mai uscita
si vede è oggi è il mio giorno fortunato
grazie Lella
Brave,ragazze,siete una forza della natura,preparatevi a scaricare un sacco di bella robetta.Brave :applauso::applauso::applauso:
Grazie Lella,
ha forza di insistere ci sono riuscita anch'io.......
Anche se una nostra amica era stata tanto gentile da inviarmeli.....
ma la tigna è tigna........:ridere6:
:kissoflove::kissoflove:Vale
Uffaaa!!!Ragazze,non so quant'è che ci provo ma il rettangolo con la scritta per scaricare non viene fuori proprio!!!!Magari ci riprovo domani......!Buonanotte!
temo di essere arrivata tardi perchè se clicco sulla parola scarica prima mi apriva la pagina vuota poi ho riprovato ma non compare più la manina
Qualcuno è riuscito questa mattina (lunedì) se sì continuerò instancabile altrimenti , dato che i monocolore sono la mia passione, penso che non resisterò e richiederò con un mp la collaborazione di qualche crocettina generosa Buona settimana a tutte
Riprova,Magica,c'è ancora lo zip,ho appena controllato,riprova,dai,non arrenderti :D