Grzie amaranta, mi sembrava uno schema de le idee di Susanna, dallo schema con le barche, lo stile dello schema è suo, fai con calma non c'è fretta =) se lo trovi mi fai un piacere se no tranquilla, grazie milleOriginariamente Scritto da amaranta
Ciao ragazze,scusate se mi intrometto.Non metto la mano sul fuoco per tutte e due gli schemi ma sono certa che il primo sia stato pubblicato su un vecchio numero de Le idee di Susanna,ma sono abbastanza sicura di ricordare anche quello con le barche sullo stesso numero.Al momento non ricordo nè il num,nè l'anno ma sono certa di averlo,devo cercare un pò,vi farò sapere.
Grzie amaranta, mi sembrava uno schema de le idee di Susanna, dallo schema con le barche, lo stile dello schema è suo, fai con calma non c'è fretta =) se lo trovi mi fai un piacere se no tranquilla, grazie milleOriginariamente Scritto da amaranta
Grazie Giovanna =) lo schema delle barche ce l'ho, l'ho trovato su questo sito, è l'altro ce non trovoOriginariamente Scritto da Gioia
![]()
Ultima modifica di vale 22; 02-02-2011 alle 00:59 Motivo: * EDIT Link non funzionante
grazie amarantaOriginariamente Scritto da amaranta
ma ripeto nn diventare pazza x me
![]()
Ciao Ela!L'ho trovato,ricordavo bene,era in copertina!Eccolo qui!
paesaggio1.jpg
ecco la legenda:
/ e 1 818
c e 2 760
6 e 3 347 (fai conto che quel 6 è quel 6 con il tondino nero,spero di essermi fatta capire.....!)
Baci!
Ultima modifica di vale 22; 02-02-2011 alle 01:00 Motivo: pulizia codici
come posso ringraziartisei stata gentilissima a cercarmi lo schema GRAZIE GRAZIE GRAZIE
![]()
per ora non posso stampare ho la sampante koappena torna mio padre dalle ferie me la stampa lui a lavoro e ti faccio sapere, nn vedo l'ora sto impazzendo a lavorare davanti al pc
..grazie ancora
Segnalibri