re: Cerco schemi lavandaie
Ciao ragazze,scusate se mi intrometto.Non metto la mano sul fuoco per tutte e due gli schemi ma sono certa che il primo sia stato pubblicato su un vecchio numero de Le idee di Susanna,ma sono abbastanza sicura di ricordare anche quello con le barche sullo stesso numero.Al momento non ricordo nè il num,nè l'anno ma sono certa di averlo,devo cercare un pò,vi farò sapere.
Citazione:
Originariamente Scritto da amaranta
Ciao ragazze,scusate se mi intrometto.Non metto la mano sul fuoco per tutte e due gli schemi ma sono certa che il primo sia stato pubblicato su un vecchio numero de Le idee di Susanna,ma sono abbastanza sicura di ricordare anche quello con le barche sullo stesso numero.Al momento non ricordo nè il num,nè l'anno ma sono certa di averlo,devo cercare un pò,vi farò sapere.
Grzie amaranta, mi sembrava uno schema de le idee di Susanna, dallo schema con le barche, lo stile dello schema è suo, fai con calma non c'è fretta =) se lo trovi mi fai un piacere se no tranquilla, grazie mille
Ciao Ela!Le ricerche sono iniziate!Per ora ho dato uno sgusrdo ad un pò di copertine perchè mi pare fossero in copertina,se non le dovessi trovare così,piano piano dò un'occhiata più approfondita.Armati di pazienza!!!Ciao!
Ciao quello con le barche lo trovi qua'
* EDIT Link non funzionante
Ciao
Giovanna
Citazione:
Originariamente Scritto da Gioia
Ciao quello con le barche lo trovi qua'
* EDIT Link non funzionante
Ciao
Giovanna
Grazie Giovanna =) lo schema delle barche ce l'ho, l'ho trovato su questo sito, è l'altro ce non trovo :sad:
Citazione:
Originariamente Scritto da amaranta
Ciao Ela!Le ricerche sono iniziate!Per ora ho dato uno sgusrdo ad un pò di copertine perchè mi pare fossero in copertina,se non le dovessi trovare così,piano piano dò un'occhiata più approfondita.Armati di pazienza!!!Ciao!
grazie amaranta :) ma ripeto nn diventare pazza x me :)
Allegati: 1
Ciao Ela!L'ho trovato,ricordavo bene,era in copertina!Eccolo qui!
paesaggio1.jpg
ecco la legenda:
/ e 1 818
c e 2 760
6 e 3 347 (fai conto che quel 6 è quel 6 con il tondino nero,spero di essermi fatta capire.....!)
Baci!
come posso ringraziarti :mrgreen: sei stata gentilissima a cercarmi lo schema GRAZIE GRAZIE GRAZIE :mrgreen:
E' stato un piacere!Fai attenzione,ho provato a stamparlo per vedere il risultato e mi ha tagliato l'ultima fila a destra,prova e fammi sapere,ok?
CIAO!
per ora non posso stampare ho la sampante ko :sad: appena torna mio padre dalle ferie me la stampa lui a lavoro e ti faccio sapere, nn vedo l'ora sto impazzendo a lavorare davanti al pc :shock: ..grazie ancora