Ciao Ragazze, sto cercando questi 2 schemi da giorni,ma non riesco a trovarlo, qualcuna mi sa dire se sono già presenti nel forum oppure qualcuna di voi me li potrebbe postare se li avete :) Grazie a tutte :)
Visualizzazione Stampabile
Ciao Ragazze, sto cercando questi 2 schemi da giorni,ma non riesco a trovarlo, qualcuna mi sa dire se sono già presenti nel forum oppure qualcuna di voi me li potrebbe postare se li avete :) Grazie a tutte :)
Ciao Ela, il primo schema non l'ho mai visto, mentre il secondo mi pare sia in un post recente di Love, dove ha messo una serie di queste lavandaie.....deve essere di ieri o del giorno prima credo....
Baci a Daniel !!! Silvia
ela è una richiesta di eeyore,guardate che bello,ciao,fiorella
Grazie Silvia allora cerco il post di Love :)
Fiorella quale è una richiesta di eeyore?
mi metterò alla ricerca sul forum, grazie ragazze
Trovato grazie Fiorella, non avevo capito ke "guardate che bello" era il titolo del post :mrgreen: , grazie FiorellaCitazione:
Originariamente Scritto da fiorella
http://www.megghy.com/forum/f59/guar...lllo-8200.html
ciao,fiorella
Ciao,? Ela ? Daniel ? :D Hai qualche altro indizio riguardante il primo schema che cerchi?Sai l'autore,il titolo?Mi piacerebbe aiutarti a cercarlo.
Un saluto,Lella.
Cio Lella, purtroppo no, ho trovato questo,ma senza schema e poi un'altro molto bello con lo schema, ma non so dove cercare perchè non c'è scritto nulla :sad:
Quella dicitura di riconoscimento delle immagini io l'ho trovata qui, è un sito ricchissimo,ho appena iniziato a visitarlo!
* EDIT Link non funzionante
infatti qua ho trovato questa immagine ho guardato tutte e 58 pagine del secondo schema,ma non ho trovato lo schema :sad: , quello con le barche si,ma l'altro no, è probabile che mi sia sfuggito.... riproverò... grassie
Ciao ragazze,scusate se mi intrometto.Non metto la mano sul fuoco per tutte e due gli schemi ma sono certa che il primo sia stato pubblicato su un vecchio numero de Le idee di Susanna,ma sono abbastanza sicura di ricordare anche quello con le barche sullo stesso numero.Al momento non ricordo nè il num,nè l'anno ma sono certa di averlo,devo cercare un pò,vi farò sapere.
Grzie amaranta, mi sembrava uno schema de le idee di Susanna, dallo schema con le barche, lo stile dello schema è suo, fai con calma non c'è fretta =) se lo trovi mi fai un piacere se no tranquilla, grazie milleCitazione:
Originariamente Scritto da amaranta
Ciao Ela!Le ricerche sono iniziate!Per ora ho dato uno sgusrdo ad un pò di copertine perchè mi pare fossero in copertina,se non le dovessi trovare così,piano piano dò un'occhiata più approfondita.Armati di pazienza!!!Ciao!
Ciao quello con le barche lo trovi qua'
* EDIT Link non funzionante
Ciao
Giovanna
Grazie Giovanna =) lo schema delle barche ce l'ho, l'ho trovato su questo sito, è l'altro ce non trovo :sad:Citazione:
Originariamente Scritto da Gioia
grazie amaranta :) ma ripeto nn diventare pazza x me :)Citazione:
Originariamente Scritto da amaranta
Ciao Ela!L'ho trovato,ricordavo bene,era in copertina!Eccolo qui!
paesaggio1.jpg
ecco la legenda:
/ e 1 818
c e 2 760
6 e 3 347 (fai conto che quel 6 è quel 6 con il tondino nero,spero di essermi fatta capire.....!)
Baci!
come posso ringraziarti :mrgreen: sei stata gentilissima a cercarmi lo schema GRAZIE GRAZIE GRAZIE :mrgreen:
E' stato un piacere!Fai attenzione,ho provato a stamparlo per vedere il risultato e mi ha tagliato l'ultima fila a destra,prova e fammi sapere,ok?
CIAO!
per ora non posso stampare ho la sampante ko :sad: appena torna mio padre dalle ferie me la stampa lui a lavoro e ti faccio sapere, nn vedo l'ora sto impazzendo a lavorare davanti al pc :shock: ..grazie ancora