ecco paperino,
spero ti piaccia
questo è il mio primo lavoro
fatto con pc stich
Sono contenta che ti sia piaciuto, l'ho fatto con PcStitch versione free.
Se non ricordo male, i quadrattini te li ho fatti all'incirca su misura come avevi richiesto e quindi dovrebbero essere 90 di larghezza e 129 di altezza. Cmq controlla x sicurezza.
Aspetterò di vedere il lavoro ultimato.
Ciao
fantasticiiiiiiii gli schemi fatti con pc stich ragazze!!!!!!!!!!!!
non sapevo esistesse la versione free,da dove posso scaricarla io?chissa' quanto mi divertirei con questo programma.....posso approfittare di chiedervi sempre se voi siete d'accordo diricavare qualche altro schemino?vorrei trovare le immagini di winny pooh,trigro e topolino e poicominciare subito il cavolavoro..........
ti ho già detto in chat come fare non ci sei riuscita?
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ti ho sistemato la foto così si vede tutto meglio. complimenti sono bellissime queste principesse
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri