Re: cerco schema paperino e topolino
Sono contenta che ti sia piaciuto, l'ho fatto con PcStitch versione free.
Se non ricordo male, i quadrattini te li ho fatti all'incirca su misura come avevi richiesto e quindi dovrebbero essere 90 di larghezza e 129 di altezza. Cmq controlla x sicurezza.
Aspetterò di vedere il lavoro ultimato.
Ciao
Allegati: 1
ecco paperino,
spero ti piaccia
questo è il mio primo lavoro
fatto con pc stich
fantasticiiiiiiii gli schemi fatti con pc stich ragazze!!!!!!!!!!!!
non sapevo esistesse la versione free,da dove posso scaricarla io?chissa' quanto mi divertirei con questo programma.....posso approfittare di chiedervi sempre se voi siete d'accordo diricavare qualche altro schemino?vorrei trovare le immagini di winny pooh,trigro e topolino e poicominciare subito il cavolavoro..........
Certo, se vuoi ti do una mano, però Ari l'ha fatto più bello, devo farmi insegnare come ha fatto.....
Ari................mi insegni a farlo così bello? come hai fatto?
ora vi posto la foto della tenda,da tener presente che e' divisa a meta' e su un lato di ognuna c'e' la principessa,mentre i lati vuoti devo ancora trovare qualche altro schema x poter ricominciare il gran lavoro. che ve ne pare?
uffa pero'!!!! mi dice che e' troppo grande il formato,ho provato a cambiarlo in gif,jpg,jpeg,png,ma niente ,come posso fare?
ti ho già detto in chat come fare non ci sei riuscita?
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da sabix77
lo sapevo.......non e' venuta bene,si vede solo una principessa
ti ho sistemato la foto così si vede tutto meglio. complimenti sono bellissime queste principesse